La Spal al fotofinish si aggiudica il derby in Primavera Tim Cup

Gli estensi raggiungono in extremis il Carpi e staccano il pass per il prossimo turno grazie ai rigori.

 

 

Gol, spettacolo e un finale al cardiopalma nel derby emiliano di Primavera Tim Cup per l’ultimo match del primo turno eliminatorio, disputato sabato 13 ottobre alle 14, tra Carpi e Spal. I padroni di casa passano già al 5′ grazie a Tourè e controllano bene il match riuscendo anche a neutralizzare un rigore concesso agli avversari. Nel secondo tempo arriva il raddoppio dei biancorossi targato Ricciotti. Ma gli estensi, primi in classifica nel girone A del Campionato Primavera 2, si svegliano nel finale: al minuto 84 Clement accorcia le distanze e al 4′ di recupero Spina trova la rete del pareggio.

Il match si conclude ai calci di rigore e dal dischetto la Spal stacca il pass per il prossimo turno eliminatorio approfittando degli errori di Mastromonaco e Pepe.

CARPI-SPAL 3-6 d.c.r.
Marcatori: 5^ Tourè (C), 63^ Ricciotti (C), 84^ Clement (S), 94^ Spina (S),
Arbitro: Di Graci.

Carpi: Colombo, Danovaro, Ferrari Al, Galli (68^ Scacchetti), Maroni, Ferrari An,Davoli (53^ Bokri), Nsingi, Simone (53^ Ricciotti), Tourè (92^ Pepe), Lillaz (53^ Mastromonaco). A disp.: Maniglio, Mangione, Giovannini, Agazzi, Bonacchi, Giovane, Pizzonia. All.: Diddi.

Spal: Fallani, Alessio (80^ Coulange), Biolcati (63^ Martina), Salvi, Esposito, Cannistrà (63^ Pessot), Aziz (46^ Chakir), Nikolic, Clement, Quellar, Katuma (46^ Spina). A disp.: Seri, Farcas, Mazzoni, Uzela, Minaj, Campi. All.: Cottafava.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less