La Reggina di rigore

Stop al Genoa: gol di Canotto ed Hernani. Non basta la rete di Aramu

Nella foto La Presse il rigore decisivo di Hernani

 

La Reggina batte il Genoa per 2-1 nel posticipo della serie BKT. Decisive le reti di Canotto ed Hernani (su rigore). A segno anche Aramu. Equilibrati i primi minuti di gara. Poi, al 15', gli amaranto sbloccano il risultato: su lungo lancio di Majer, Canotto controlla in area e col destro beffa Semper mandando in rete. Il vantaggio dei calabresi dura poco più di un quarto d'ora, perché al 33' i liguri ristabiliscono il pari con Aramu che segna di testa. Tre minuti dopo Rivas subisce fallo in area e il Granillo resta col fiato sospeso per cinque minuti: dopo il controllo Var, l'arbitro fischia il rigore, Menez calcia centrale e Semper para. Al 9' del secondo tempo, per un fallo di mano di Czyborra, c'è un altro tiro dal dischetto per la Reggina. Stavolta calcia Hernani che segna il gol del 2-1. I rossoblù provano a recuperare ma niente da fare. La Reggina vince e raggiunge il Genoa al secondo posto in classifica.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

26a giornata, si entra nel vivo

Frosinone-Empoli apre le danze, testa-coda Venezia-Pescara, Reggiana-Avellino per chiudere il turno

Lega B

La B al workshop "My Green Sports"

Nell’evento tenutosi oggi a Milano e patrocinato dalla FIGC, un panel dedicato al Verde Sportivo curato da Kulture Multimedia, da Federcalcio Servizi…

Lega B

La European Leagues stabilisce le priorità per il futuro

Tra i vari punti del Board, al quale ha partecipato anche il Presidente Paolo Bedin, affrontati temi fondamentali per lo sviluppo del calcio e…

Serie BKT

A Mucera Frosinone-Empoli

Le designazioni della 26a giornata: Arena dirige a Venezia, Di Marco per Cesena-Spezia, Carrarese-Monza ad Abisso

Primavera 2
Primavera 2

Testa a testa Como-Lecco

Le due lombarde si giocano il primato nel girone A separate da appena un punto, Gheddafi consolida la leadership nel girone B

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Pescara

Prosegue l'impegno della Lega Serie B, di concerto con ICSC, Sportradar e AIC, contro le frodi sportive

loading
expand_less