La Reggina compie 108 anni

Gli auguri da parte di tutta la famiglia della Lega Serie B per il traguardo raggiunto

 

 

La società Reggina 1914 compie 108 anni. Per i tifosi amaranto e per tutti gli appassionati di calcio oggi è un giorno speciale: infatti, l’11 gennaio 1914 sessantuno dipendenti pubblici fondarono l’Unione Sportiva Reggio Calabria e da lì è cominciata un’avventura che continua tuttora. Storica la stagione 1964-1965 con la prima promozione in Serie B, nel corso della presidenza Granillo (a cui è intitolato lo stadio) e sotto la guida tecnica dell’allenatore Tommaso Maestrelli, due icone del calcio reggino. Negli anni, la Reggina ha accolto e lanciato giocatori di primo livello, come Giandomenico Mesto, Andrea Pirlo, fino ai Campioni d’Europa Giovanni Di Lorenzo e Francesco Acerbi, ma anche allenatori, come Nevio Scala, Franco Colomba e Walter Mazzarri.

La Lega Serie B, con il Presidente Balata, le associate e lo staff, rivolge i migliori auguri a tutta la famiglia della Reggina.

 

Clicca QUI per il tweet

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Monza non sbaglia il colpo

1 a 0 sul Modena: decisivo Birindelli. Avellino, 2 a 0 al Bari e scatto playoff

Serie BKT

Avellino-Bari free su DAZN

Il match, previsto questa sera alle 21, sarà disponibile sulla piattaforma in modalità gratuita

Serie BKT

Parte la volata per la Serie A

Quattro squadre per due promozioni. Dietro cercano la salvezza in dieci

Lega B

Playoff, le finali su Sky Sport e TV8

Ratificata l'assegnazione da parte dell'odierna Assemblea di Lega, Bedin: il ritorno di Sky motivo di grande soddisfazione

Lega B

Arbitri, Venezia-Empoli a Perri

Le designazioni della 36a giornata: l'internazionale Ferrieri Caputi per Südtirol-Mantova, Dionisi dirige a Monza, Cesena-Sampdoria a Tremolada

Primavera 2
Primavera 2

Il Como vede la promozione

Lariani a un passo dalla Primavera 1, complice il pareggio del Lecco

loading
expand_less