La B Italia parte col botto: 7-0 al Dainava Alytus

Esordio vincente per i ragazzi di Mister Piscedda al Torneo della Pace.

 

 

Inizia con una vittoria l’avventura della B Italia al Torneo della Pace in programma ad Assisi e nella provincia perugina dal 18 al 26 maggio.

I ragazzi di mister Piscedda, reduci dalla buona prestazione al Torneo We Love Football, si sono radunati sabato per preparare la manifestazione e oggi sono scesi in campo contro i lituani del Dainava Alytus alle 16 ottenendo un grande successo: 7-0 il finale per gli azzurrini. Ad andare a segno sono stati Schirone, Cerri, Lunghi e Stampella nel primo tempo mentre nella ripresa è arrivata la doppietta di Stampella accompagnata dai gol di Fronzolini e Danesi.

Parteciperanno al torneo la Rappresentativa della Lega Pro, i danesi del Midtjyllan, gli olandesi dell’Utrecht, i canadesi del Brampton, la Rappresentativa della LND, i lituani del Dainava Alytus e i padroni di casa del Perugia.

Le gare del girone proseguiranno fino a martedi 21. Successivamente le fasi finali stabiliranno la graduatoria dal 1° all’8° posto.

I convocati:

Lorenzo Bernasconi (Cremonese), Dario Grechi (Cremonese), Leonardo Cerri (Pescara), Giovanni Cultraro (Lecce), Diego Danesi (Brescia), Andrea Fronzolini (Ascoli), Gianluca Longobardi (Pescara), Alberto Lunghi (Perugia), Francesco Massarelli (Lecce), Riccardo Menci (Perugia), Alberto Milan (Cittadella), Simone Oppizzi (Cremonese), Niccolò Pietra (Spezia), Luca Schirone (Cremonese), Gianluca Scremin (Spezia), Tommaso Stampella (Pescara), Saliou Thioune (Cittadella), Tommaso Ferrarese (Hellas Verona).

Visulizza video su youtube

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Santoro e Zanimacchia lanciano il Modena

2 a 0 al Ferraris contro la Sampdoria davanti a 25 mila spettatori

Serie BKT

Carrarese, il derby è tuo

Battuto lo Spezia al Picco. Partenza ok per Frosinone e Venezia. Pari Catanzaro-Sudtirol

Serie BKT

Da uno Shpendi all'altro, Empoli super

3 a 1 al Padova. Pareggio Entella e Juve Stabia. Al Monza basta Izzo: Palermo: c'è Pierozzi

Serie BKT

Parte la 94a edizione della Serie BKT

Combattuto, imprevedibile, senza certezze. 100% Passione Italiana

Lega B

Bedin, sostenibilità e dialogo centrali per la crescita del sistema

Conferenza stampa del Presidente della Lega Serie B per l’avvio di stagione

Serie BKT

Entella e Comune di Portofino: una nuova partnership

Il Presidente Gozzi: Questo accordo rappresenta un importante segnale di unità e sostegno con il Tigullio

loading
expand_less