B Italia, buona la prima: battuto il Co Armagh 1-0

Inizia bene il torneo internazionale Supercupni per i ragazzi di mister Piscedda.

 

 

Esordio positivo quest’oggi per la B Italia contro il Co Armagh allo Showgrounds Stadium di Ballymena nel prestigioso torneo internazionale Supercupni 2018.

I ragazzi di mister Piscedda, i migliori under 17 delle squadre che partecipano alla Serie BKT più due giovani calciatori aggregati tramite una selezione su FBPlayer, che si sono radunati sabato e resteranno in Irlanda del Nord fino a sabato prossimo, hanno infatti sconfitto 1-0 i padroni di casa del Co Armagh grazie ad un gol da fuori area nella ripresa di Volpato dopo che la prima frazione si era chiusa a reti inviolate. Protagonista anche il portiere La Rosa che, a 2 minuti dalla fine, ha neutralizzato un rigore per la squadra avversaria.

La B Italia scenderà in campo domani alle  13.30 allo stadio The Warren di Portstewart per sfidare il First Choice Soccer con in palio una larga fetta del passaggio del turno.

Ecco la formazione iniziale del match odierno:

B Italia (4-3-3): La Rosa, Cerretti, Giordano, Petri, Agbugui, Cella, Volpato, Ruggiero, Buonavoglia, Bariol, Iannone. A disp. Luna, Raccuglia, Bingo, Rossi, Magri, Trincali, Passeri. All. Massimo Piscedda.

Nella foto i due protagonisti, il portiere La Rosa ed il centrocampista Volpato.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Catanzaro serve il poker

Quarta vittoria di fila per i calabresi: 2 a 1 al San Nicola. Al Bari non basta Bellomo

Serie BKT

La 17a giornata accende il weekend prima di Natale

Si parte stasera con Bari-Catanzaro, il Frosinone ospita lo Spezia, big match Modena-Venezia

Serie BKT

Giacomo Calò MVP di novembre della Serie BKT

Il calciatore del Frosinone premiato in occasione del match contro lo Spezia

Lega B

17a giornata, Bari-Catanzaro è il primo Match of the Week

Lega Serie B e DAZN lanciano un nuovo format nei prossimi due turni tra upgrade produttivi e nuovi contenuti editoriali

Primavera 2
Primavera 2

Al Como lo scontro diretto per la vetta

I lariani battono il Modena e allungano nuovamente in testa alla classifica, nel B l'Empoli guadagna un punto sul Pisa

Serie BKT

Trasferta vietata, il Cesena apre il settore ospiti agli studenti

Stop ai tifosi stabiesi, la Nord ai giovani calciatori e agli alunni delle scuole della città

loading
expand_less