Juve Stabia, abbonamento all'infermiere contagiato

Il presidente Langella colpito dalla storia del sanitario del San Leonardo

 

 

Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, è rimasto molto colpito dalla storia – raccontata da Metropolis – dell’infermiere dell’ospedale San Leonardo, Carlo Balzamo, che ha contratto il Covid-19 (e contagiato la sua famiglia) a causa della sua devozione al lavoro presso il nosocomio stabiese. Di conseguenza, il presidente Langella ha deciso di donargli un abbonamento di tribuna per il prossimo campionato della Juve Stabia (la consegna avverrà quando la situazione sanitaria si sarà normalizzata e non appena scatterà la prossima campagna abbonamenti).

“La sua storia mi ha particolarmente toccato sotto il profilo personale – ha spiegato il presidente Langella -. Non ho potuto che apprezzare il senso di responsabilità di questo infermiere che ha svolto con abnegazione il suo compito “in trincea” all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Di conseguenza, da massimo dirigente della Juve Stabia ho pensato a cosa potesse fare il club per rendergli omaggio. Faremo in modo di contattare Balzamo per fargli sentire il nostro supporto e la nostra riconoscenza e, alla ripresa del campionato, lo aspettiamo in tribuna al nostro fianco per tifare Juve Stabia”.

 

 

 

Tutte le news

Primavera 2

Al Frosinone la Supercoppa Primavera 2

Battuto il Parma a Coverciano nella sfida fra le due vincitrici del campionato

Lega B

A Coverciano workshop sui giovani talenti

L’incontro ha preceduto la Supercoppa Primavera 2 che vede protagoniste Parma e Frosinone

Serie BKT

Semifinali playoff, atto I

Mercoledì 21 maggio vanno in scena le gare di andata Catanzaro-Spezia e Juve Stabia-Cremonese, calcio d'inizio di entrambe alle 20,30

Serie BKT

Semifinali playoff, gli arbitri dell'andata

Bonacina dirigerà Catanzaro-Spezia mentre Collu per Juve Stabia-Cremonese

Lega B

Disposto il rinvio dei Play-Out

Rinviati a data da destinarsi gli spareggi salvezza della Serie BKT 2024/2025 per garantire la regolarità del campionato a seguito di accertamenti…

Serie BKT

Juve Stabia, il sogno continua

Il solito Adorante risolve i preliminari playoff contro il Palermo. Al Menti arriva la Cremonese

loading
expand_less