Il Venezia rallenta il Lecce

A Citro risponde un minuto dopo Palombi: è 1 a 1. Pugliesi quarti

 

 

Si e’ chiuso in parita’, sull’1-1, il posticipo della 23a giornata della Serie BKT tra Venezia e Lecce. Botta e risposta in apertura di ripresa, con la rete di Citro per i lagunari al 5′ e la replica un minuto piu’ tardi da parte di Palombi. In classifica i giallorossi salentini raggiungono al quarto posto il Pescara a quota 35, ma con una partita in meno. Venezia che sale a 26.

La cronaca – Un secondo tempo aperto, squadre lunghe e voglia di offendere, regala a Venezia e Lecce un punto deciso in un minuto. Dopo un prima gara bloccata, con Zenga e Liverani a giocare a scacchi, ad inizio ripresa fuochi artificiali. Al 5′ una percussione mancina di un ritrovato Pinato, trova la deviazione vincente di Citro ma, nemmeno il tempo di esultare, una mancata chiusura aerea su La Mantia, permette a Palombi di insaccare di testa con la difesa arancioneroverde immobile. Pareggio giusto col Lecce a ripensare ai due legni, uno per tempo, e i locali che recriminano per un’inzuccata di Vrioni a colpo sicuro con l’ex Vigorito a deviare d’istinto. Per mister Zenga sogni playoff rinviati, per il Lecce una frenata nella rincorsa promozione.

 

Nella foto di veneziafc.it un contrasto fra Lombardi e Venuti

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less