Il Pordenone acquista Kupisz

I Ramarri rinforzano il proprio assetto con l'ingaggio dell'esterno polacco

 

 

Tramite annuncio sul proprio sito ufficiale, “il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Tomasz Kupisz. Il calciatore polacco, classe ’90, arriva a titolo definitivo dalla Salernitana e si è legato al Club neroverde con un contratto biennale, fino a giugno 2023.

Kupisz è un esterno di grandissima esperienza (184 partite, 19 gol e 21 assist in Serie B), grande protagonista nella scorsa stagione della promozione in Serie A della Salernitana. Rendimento sempre alto e totale versatilità (ha giocato in tutti i ruoli della mediana), con 33 presenze, 3 gol e 2 assist. In precedenza ha vestito le maglie di Trapani, Bari, Livorno, Ascoli, Cesena, Novara, Brescia, Cittadella, Chievo Verona e Jagiellonia in Polonia”.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less