Il mercato di oggi 30 luglio

I movimenti delle squadre della Serie BKT.

 

 

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2020 dell’attaccante Simoneandrea Ganz al Como.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Unione Sportiva Sassuolo Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Jérémie Delphin Broh Tonye. Il centrocampista, nato a Parma il 21 marzo 1997, arriva in rossoblù a titolo temporaneo.

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dall’Atalanta B.C. le prestazioni sportive di Nadir Zortea. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del prestito biennale.

F.C Crotone comunica di aver trovato l’accordo con il portiere Alex Cordaz per prolungare il contratto fino alla fine della prossima stagione sportiva. Il giocatore rinnova dopo 174 presenze, tra campionato e coppa, con la maglia rossoblu.

 

View this post on Instagram

📹 Il Crotone nelle mani di @alexcordaz fino al 2021 💪🔴🔵

A post shared by FC Crotone (@fccrotoneoff) on

 

 

Lo Spezia Calcio rende noto di aver autorizzato il Rimini F.C. a cedere, con la formula del “prestito su prestito”, le prestazioni sportive del calciatore Michael D’Eramo al Ravenna F.C. 1913.

La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Rimini per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore Tomi Petrovic ( attaccante classe ’99).

 

Nella foto Alex Cordaz.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

3a giornata, Olzer è il Player of the Week

Il centrocampista del Pescara, già al secondo centro stagionale, protagonista nell'ultimo match contro il Venezia

Serie BKT

Classifica, in quattro al comando

Cesena, Frosinone, Modena e Palermo a sette punti. Popov è l'U21 con più gol fra i maggiori cinque campionati europei

Serie BKT

Entella, gioia dopo quattro anni

Vince con il Mantova grazie a Tiritiello. Doppietta Pohjanpalo a Bolzano, l'Empoli rimonta lo Spezia

Serie BKT

Il Cesena batte due colpi

Inutile per la Samp il gol di Ioannou. Catanzaro e Carrarese: tre pali e due gol

Serie BKT

Tris Modena, ma il Frosinone non molla

Pescara che recupero: 2 a 2 con il Venezia. Pari fra Juve Stabia e Reggiana

Serie BKT

Sorpresa Avellino, Monza battuto

2-1 dei biancoverdi alla prima in casa in questo campionato, gli irpini tornano a vincere una partita in B dopo 7 anni

loading
expand_less