Il grazie di Lega e Cremonese a Simoni

L'allenatore più vincente della B compie 80 anni. Premi e applausi allo Zini

 

 

Il pubblico di Cremona gli ha attribuito la sua giusta ovazione. E lui, Gigi Simoni, l’allenatore più vincente della Serie B con sette premiazioni si è commosso. E’ stato l’epilogo di un pre partita in nome del mister capace di portare a Cremona una promozione e l’anglo italiana. Un pre partita dove la Lega B e l’Us Cremonese hanno premiato il tecnico di Crevalcore. Accompagnato da uno degli autori della sua biografia, l’ex mister di Brescia, Inter e tante altre squadre è infatti sceso in campo nel pre di Cremonese-Palermo per ricevere una targa ricordo dalle mani del presidente dell’Us Cremonese Paolo Rossi e una seconda dal direttore generale della Lega B Stefano Pedrelli, intervenuto al posto del presidente Mauro Balata impossibilitato a presenziare per un’indisposizione che lo ha colpito nella giornata di ieri. Balata che però non ha voluto far mancare il suo messaggio a Simoni: ‘Ci accomunano una categoria, in cui lei si è fatto onore e che lei ha contributo a far crescere, ma anche valori dello sport che la Lega ogni giorno vuole promuovere, quelle del rispetto e del fair play’. In campo, durante la premiazione, anche l’ad di BKT Europe Lucia Salmaso e Luca Tronchetti, giornalista e uno degli autori della biografia ‘Simoni si nasce‘.

 

Nella foto il direttore generale della Lega B Stefano Pedrelli insieme al presidente della Cremonese Paolo Rossi, a quello degli Allenatori Renzo Ulivieri e all’ad di Bkt Europe Lucia Salmaso premiano Gigi Simoni

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less