Il derby è del Modena. Pisa, tris

2 a 1 dei canarini al Tardini di Parma. 3 a 1 di D'Angelo con la Ternana

Nella foto La Presse il 2a 0 del Modena firmato Bonfanti

 

Parma-Modena 1-2

Il Parma delle star interompe la striscia positiva del Parma operaio al Tardini. Impresa del Modena che nel derby emilano espugna la casa dei crociati a quarant'anni esatti dall'ultima volta condannando il Parma alla seconda sconfitta casalinga. I canarini passano in vantaggio al 19' con Falcinelli che di testa corregge la punizione dalla trequarti di Tremolada. Sette minuti più tardi ancora lo stesso Tremolada pesca sul secondo palo Bonfanti che trafigge Corvi con un tiro al volo che vale il raddoppio. Poco dopo la metà della ripresa Bonfanti atterra in area il neoentrato Benedyczak: per l'arbitro Serra è rigore. Dal dischetto Vazquez trasforma spiazzando Gagno realizzando il suo primo gol in campionato. Il portiere degli ospiti salva poi il risultato negando nel finale il pareggio a Camara.

 

Pisa-Ternana 3-1

Il Pisa di D'Angelo è travolgente all'Arena Garibaldi e mette ko la Ternana con un netto 3-1. Nerazzurri al decimo posto con 18 punti. Pisa spettacolare soprattutto nel primo tempo, Ternana di nuovo fragile in difesa dopo tre 0-0 di fila. I
gol arrivano tutti nel primo tempo. Al 19' Morutan dopo una serie di finte a Sorensen regala a Matteo Tramoni un pallone che va solo spinto in rete. Dopo una traversa di Barba il raddoppio arriva al 32' con un gran gol del terzino Beruatto con uno splendido sinistro da fuori area. Completa il tris il difensore Barba che spinge in rete una punizione da destra del solito Morutan. La Ternana accorcia con Partipilo poco prima della pausa. Nella ripresa palo di Beruatto.

 

 

Tutte le news

LNPB
Lega B

Minuto di silenzio per le vittime di Crans-Montana

Verrà osservato su tutti i campi della 19a giornata della Serie BKT e della 14a giornata del Campionato Primavera 2

Serie BKT

L'internazionale Ferrieri Caputi per Padova-Modena

Le designazioni della 19a giornata: Frosinone-Catanzaro a Dionisi, Tremolada dirige a Cesena

LNPB
Lega B

Cordoglio per la scomparsa di Gianpaolo Tosel

Fra i diversi incarichi nella sua carriera è stato Giudice sportivo della Lega Calcio dal 2007 al 2016

Lega B

Bedin: Bilancio integrato Figc fotografia del ruolo sociale del calcio 

Il Presidente della Lega Serie B commenta la pubblicazione della decima edizione del documento federale

Serie BKT

Giudice sportivo, sei squalificati

Le decisioni dopo la 18a giornata: per tutti stop di un turno di campionato

Lega B

Dallo Stadio all’Italia. In campo, la Bellezza

Prosegue l’impegno di Lega B e Ministero del Turismo nella promozione del Made in Italy e delle città della Serie BKT

loading
expand_less