Il Cosenza rallenta il Perugia

2 a 2 al Curi, a Iemmello risponde Sciaudone, a Falasco Riviere

 

 

Si ferma la corsa del Perugia, bloccato da un ottimo Cosenza al Curi. A portare in vantaggio il Perugia e’ stato il bomber Pietro Iemmello, il cui colpo di testa sulla punizione laterale di Dragomir ha colpito il palo e poi sulla ribattuta e’ stato il piu’ lesto a mettere dentro a porta vuota.

Pur con il vantaggio gli umbri hanno continuato a giocare a trazione anteriore, sfiorando il raddoppio al 28′ con il magnifico suggerimento in diagonale di Dragomir per Capone, che solo solo davanti a Perina ha cercato di superarlo con lo scavetto, ma la palla e’ andata a colpire il palo per poi finire fuori. All’inizio della ripresa il Cosenza ha trovato il gol del pareggio con Sciaudone, che si e’ fatto trovare pronto al tiro in area sulla palla ribattuta da Carraro sul precedente tiro di Pierini. I l Perugia si e’ riportato avanti nel punteggio con Falasco, che su un traversone dall’angolo ha spinto la palla in rete. Reazione del Cosenza, che e’ tornato in parita’ grazie a Riviere, che sul cross di Baez ha deviato la palla con la punta del piede, inserendosi tra Vicario e Sgarbi.

 

Nella foto di Roberto Settonce la rete dell’1 a 0 di Iemmello

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less