Il Brescia punisce un Como sprecone

1 a 0 al Sinigaglia, decide Bertagnoli. Padroni di casa in 10 per un tempo. Esordio di Fabregas

Nella foto La Presse Bertagnoli esulta dopo il gol

 

Una partita decisamente movimentata, che il Brescia si porta a casa per aver saputo sfruttare bene il momento di difficoltà del Como nella seconda parte del primo tempo.
Quando, dopo un black out di una decina di minuti, i padroni di casa restano in dieci per la doppia ammonizione di Arrigoni. Una fase in cui il Como decisamente sbanda e lascia campo libero, anche sull'azione del gol realizzato da Bertagnoli allo scadere, agli avversari. Prima dell'intervallo, però, il Como riesce comunque a colpire un palo con Cerri.

Nella ripresa i padroni di casa si rianimano, specie nell'ultima parte quando entra Fabregas e con lui altre forze fresche: il campione spagnolo, all'esordio con la maglia lariana, cerca direttamente la conclusione, imbecca Cerri e insieme agli altri nuovi entrati dà vigore alla reazione comasca. Ma arriva solo un altro palo, colpito da Kerrigan a un quarto d'ora dalla fine. Negli ultimi minuti entra anche Cutrone, l'ultimo arrivo top: ma anche lui non riesce a cambiare le sorti di una gara per il Como anche un po' sfortunata.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice Sportivo, otto squalificati

Le decisioni dopo la 21a giornata: tutti fermati per un turno, una giornata anche per l'allenatore della Reggiana Davide Dionigi

Lega B

Il Presidente Bedin alla commemorazione di Commisso

Santa Messa nel Duomo di Firenze in suffragio del presidente della Fiorentina

Serie BKT

21a giornata, Adorante è il Player of the Week

L'attaccante del Venezia autore di una doppietta nella gara vinta contro il Mantova

Serie BKT

Il record del Venezia e il fortino del Menti

I lagunari con sei vittorie di fila eguagliano il 1992. Juve Stabia mai battuta in casa: è l'unica in questa stagione

Serie BKT

Sudtirol straripante

Battuto 3 a 0 il Padova. La Sampdoria prende un punto a Catanzaro

Serie BKT
Serie BKT

Sudtirol-Padova posticipata alle 16,30

Per permettere i lavori di pulitura del campo dopo le precipitazioni nevose

loading
expand_less