Il Brescia punisce un Como sprecone

1 a 0 al Sinigaglia, decide Bertagnoli. Padroni di casa in 10 per un tempo. Esordio di Fabregas

Nella foto La Presse Bertagnoli esulta dopo il gol

 

Una partita decisamente movimentata, che il Brescia si porta a casa per aver saputo sfruttare bene il momento di difficoltà del Como nella seconda parte del primo tempo.
Quando, dopo un black out di una decina di minuti, i padroni di casa restano in dieci per la doppia ammonizione di Arrigoni. Una fase in cui il Como decisamente sbanda e lascia campo libero, anche sull'azione del gol realizzato da Bertagnoli allo scadere, agli avversari. Prima dell'intervallo, però, il Como riesce comunque a colpire un palo con Cerri.

Nella ripresa i padroni di casa si rianimano, specie nell'ultima parte quando entra Fabregas e con lui altre forze fresche: il campione spagnolo, all'esordio con la maglia lariana, cerca direttamente la conclusione, imbecca Cerri e insieme agli altri nuovi entrati dà vigore alla reazione comasca. Ma arriva solo un altro palo, colpito da Kerrigan a un quarto d'ora dalla fine. Negli ultimi minuti entra anche Cutrone, l'ultimo arrivo top: ma anche lui non riesce a cambiare le sorti di una gara per il Como anche un po' sfortunata.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Modena-Cesena free su DAZN

Il match disponibile sulla piattaforma sarà fruibile gratuitamente

Serie BKT

Vallo a dire a lei

Il Cesena FC presenta un nuovo progetto dedicato alla promozione della parità di genere

Serie BKT

Al via la 29a giornata 

Derby emiliano-romagnolo Modena-Cesena, il Venezia ospita la Reggiana, Spezia-Monza ambizioni opposte, Pescara-Bari per la salvezza

Lega B

Un ‘Cartellino verde’ per i comportamenti virtuosi

Riparte il premio fair play. A Fulignati, Fumagalli e Joronen i primi riconoscimenti. Bedin: ‘Celebriamo esempi positivi’

Lega B

Lega Serie B celebra le Paralimpiadi anche al Druso di Bolzano

Fiaccole e mascotte presenti durante il pre-gara di Südtirol - V. Entella

Serie BKT
Serie BKT

Giudice sportivo, 14 gli squalificati

Stop per un turno anche al mister della Juve Stabia Ignazio Abate

loading
expand_less