Gori per la porta del Como

Il portiere di proprietà della Juventus difenderà i pali dei Lariani per la stagione di Serie BKT 2021/22

 

 

Con un annuncio sul proprio sito ufficiale, «Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dalla Juventus del portiere Stefano Gori. Classe 1996, vestirà la maglia del Como fino al giugno 2022. Cresciuto tra le giovanili di Brescia e Milan, ha vinto un trofeo di Viareggio con i rossoneri guadagnandosi l’opportunità di difendere la porta della Nazionale Under19.

La prima esperienza tra i professionisti l’ha avuta con il Bari passando l’anno successivo alla Pro Piacenza. Poi due ottime annate a Pisa lo portano ad essere acquistato dalla Juventus nell’estate del 2020. La scorsa stagione si è diviso tra Juventus e Pisa, dove è stato girato in prestito dai bianconeri. In carriera ha collezionato oltre 50 presenze in Serie B.

“Sono molto felice di poter iniziare questa esperienza col Como – ha dichiarato Stefano Gori – ho trovato una società ambiziosa, solida e dove si può lavorare e crescere bene. Mi hanno parlato molto bene del Club e il primo impatto è stato molto positivo, io sono un gran lavoratore e un ragazzo che ha fame e voglia di migliorarsi e dimostrare. Non vedo l’ora di scendere in campo”».

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Spezia, Donadoni si presenta

Con lui il Presidente Charlie Stillitano: Uniti potremo uscire da una situazione complicata

Primavera 2
Primavera 2

Il Cittadella sorpassa il Como

Nel girone A avvicendamento in testa alla classifica, nel B inciampa il Pisa ma conserva il primato, ben 69 gol segnati: è record

Lega B

I libri di #ioleggoperché negli stadi della B

Campagna di promozione della cultura che la Lega Serie B sostiene per il nono anno, Bedin: lettura come strumento di crescita

Serie BKT

Arbitri, tre internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Marchetti, che dirigerà Juve Stabia-Palermo, Maresca per Cesena-Avellino e Pairetto per Pescara-Monza

LNPB
Lega B

Juve Stabia-Bari si recupera il 4 dicembre

Disposta la nuova data del match della 10a giornata di campionato, fischio d'inizio alle 19,30

Serie BKT

Giudice Sportivo, quattro squalificati

Le decisioni al termine dell'11a giornata: tutti fermati per un turno

loading
expand_less