Ecco Kombat Ball 2022

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022 che unisce idealmente le città partecipanti al Campionato degli italiani

 

 

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022, ilKOMBAT BALL 2022 rende omaggio al Campionato degli italiani con una grafica che rappresenta simbolicamente le 20 città e i suoi tifosi, uniti dalla stessa passione, il gioco più bello del mondo. E’ il quinto anno che Kappa e Lega Serie B condividono il cammino per quello che è l’oggetto più prezioso e importante di una gara: il pallone. Una partnership recentemente rinnovata fino alla stagione 2023/2024 che pertanto prosegue nella reciproca stima e fiducia e che testimonia il successo del Made in Italy.

Kappa – Kappa® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

Descrizione di Kombat Ball 2022 – L’innovativo design da 24 pannelli si ripropone anche in questa edizione, con la superficie esterna che è stata studiata ispirandosi alle palline da golf, con microscanalature che aumentano l’aerodinamicità. La pressione uniformemente distribuita tra i pannelli, e intorno alla palla, consente di migliorare le performance in campo dei giocatori, con colpi accurati e più potenti.

Balata – Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata saluta quello che di fatto è il primo atto della nuova stagione con l’emozione di chi riconosce nel pallone ‘uno strumento magico che ci ha accompagnato fin da bambini, regalandoci momenti di gioia e condivisione. Per questo la partnership con Kappa, per noi che privilegiamo questi valori sportivi, assume un significato ancora più importante’.

Boglione – L’amministratore delegato di BasicItalia Alessandro Boglione sottolinea come “KAPPA sia orgogliosa di rappresentare la Lega Nazionale Serie B ed il nuovo KOMBAT BALL, icona di una partnership recentemente rinnovata con reciproca soddisfazione, è l’emblema del nostro sguardo rivolto sempre al futuro. Siamo lieti che il nostro brand sia associato al “Campionato degli Italiani” di cui condividiamo i valori e per il quale abbiamo progettato un pallone all’avanguardia la cui nuova grafica, ancora di più questo anno, rappresenta un omaggio alla capillarità territoriale unica e tipica di questa competizione.”

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Pierini regala al Venezia il primo round

1 a 0 dei lagunari al Barbera contro il Palermo. Ora la strada per Vanoli si fa in discesa

Serie BKT

E' tempo di Palermo-Venezia

In un Renzo Barbera tutto esaurito iniziano le seminifinali playoff della Serie BKT

Serie BKT

Playoff, gli arbitri delle semifinali d'andata

Palermo-Venezia sarà diretta da Giua, Marcenaro invece per Catanzaro-Cremonese

Serie BKT

Il Catanzaro all'ultimo respiro

2 a 2 di Donnarumma nell'assalto finale, poi nei supplementari 4 a 2 finale con il Brescia

Serie BKT

Diakité e il Palermo sogna

Doppietta del difensore, Samp battuta e siciliani in semifinale con il Venezia

Serie BKT

Palermo-Sampdoria apre i playoff 2023-2024

Calcio d'inizio alle 20.30 allo stadio Barbera, il Venezia in attesa di sapere quale squadra dovrà affrontare in semifinale

loading
expand_less