Domani premiazione a Empoli

Il capitano azzurro Romagnoli alzerà al cielo la coppa per la vincitrice del campionato

Foto Marco Bucco/LaPresse 04 Maggio 2021 Empoli (FI) Italia sport calcio Empoli vs Cosenza - Campionato di calcio Serie BKT 2020/2021 - stadio Castellani. Nella foto: i giocatori dell’Empoli esultano dopo il gol del 1-0 Photo Marco Bucco/LaPresse

 

 

Sarà il presidente della Lega Serie B Mauro Balata a consegnare, insieme al managing director Europa di BKT Lucia Salmaso, domani al termine della partita con il Lecce, il trofeo riservato alla vincitrice della Serie BKT 2020/2021 nelle mani del capitano dell’Empoli Simone Romagnoli.

La premiazione, rivolta a tutta la squadra, lo staff e alla dirigenza con a capo il presidente Fabrizio Corsi, che saranno chiamati sul palco sulle note di We Will Rock You e della colonna sonora dei Pirati dei Caraibi, vedrà gli azzurri alzare al cielo la coppa nello stadio di casa, il Castellani, al termine di un’esaltante stagione culminata con la settima promozione in Serie A della storia del club.

 

Foto La Presse

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Bari-Palermo, chi vince inverte il trend

I galletti non festeggiano in casa da novembre, i rosanero in trasferta hanno vinto solo tre volte

Serie BKT

Dazn, la B su Friday Football Show

Questa sera la prima puntata con collegamenti e interviste dal San Nicola di Bari

Serie BKT

Vergara, dalla B alla Champions

Dopo il gol spettacolare al Maradona contro il Chelsea, riflettori puntati sul centrocampista valorizzato dalla Reggiana

Serie BKT

Bari-Palermo free su Dazn

L'anticipo della 22a giornata disponibile sulla piattaforma in modalità gratuita

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 22a giornata

I profili che possono fare la differenza nel prossimo turno di campionato

Serie BKT

I 116 anni del Padova

Per celebrare il compleanno del club biancoscudato, la maglia Home torna a vestire il logo del Gattamelata,

loading
expand_less