Crotone: Modesto è il nuovo allenatore

Presentato ufficialmente oggi alla stampa il nuovo tecnico della squadra calabrese

 

 

Come riportato sul proprio sito ufficiale, è stato presentato ufficialmente alla stampa, questa mattina nella sala conferenze della sede rossoblù, il nuovo allenatore del Crotone Francesco Modesto.

A fare gli onori di casa, il Presidente Gianni Vrenna: “Per lui si tratta di un ritorno a casa, è stato uno degli artefici della prima promozione in A. Avrà una doppia veste, allenatore e crotonese. Ha accettato con grande entusiasmo e orgoglio di diventare allenatore del Crotone e con lui abbiamo fatto un discorso biennale con opzione per il terzo anno ed avrà tutto il nostro supporto e la massima fiducia”.

Ecco le prime parole di Modesto: “Sono super emozionato per questa bellissima avventura e per l’opportunità che mi è stata data dal presidente per allenare la mia squadra, è una grande responsabilità ma con tanta voglia di lavorare e fare bene per il Crotone. L’atteggiamento della squadra dovrà avere le idee chiare il modo di giocare e stare in campo viene tramite il lavoro, poi i risultati sono molto importanti nel calcio ma la consapevolezza e la voglia di dimostrare dei giocatori ti da vantaggio e modo di lavorare molto meglio”.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

35a giornata, in 128mila negli stadi

Sfiorato il record del boxing day, a Palermo superata quota 30 mila, in 28mila per la Samp

Serie BKT

Di Nardo MVP di marzo della Serie BKT

L'attaccante del Pescara verrà premiato prima del match contro la Juve Stabia

Serie BKT

Palermo, vive le speranze promozione

Doppietta del solito Pohjanpalo contro il Cesena, un punto a testa per Juve Stabia e Catanzaro 

Primavera 2

Passerella d'onore per l'Empoli

Dopo la promozione in Primavera 1 dei toscani, i ragazzi dello Spezia tributano gli onori sportivi agli avversari

Serie BKT

Venezia e Frosinone rispondono al Monza

Sei gol dello Spezia al Sudtirol, l'Avellino espugna il Martelli e vede i playoff

Serie BKT

Monza, tris e primato

Segnano Cutrone, Caso e Petagna. 3 a 0 al Ferraris contro la Sampdoria

loading
expand_less