Incontro società-CAN, integrity e antirazzismo. Il martedì della Lega B

Mattinata di lavori quella prevista domani in videoconferenza con tutti i club

 

Giornata di formazione e confronto quella di domani, martedì 18 marzo, per la Lega B. 
Infatti, approfittando della pausa Nazionali, il presidente Paolo Bedin ha organizzato una mattina di lavori che verrà divisa in tre parti e si svolgerà in videoconferenza insieme a tutti i club.
La prima è il tradizionale approfondimento (uno dei tre programmati e richiesti dall’AIA durante la stagione sportiva su tematiche tecniche e VAR), tra le società e il responsabile della CAN Gianluca Rocchi, che sarà affiancato dal delegato ai rapporti con i club della LNPB Riccardo Pinzani
Prima del webinar è previsto il saluto istituzionale di Bedin, a cui seguirà quello del Presidente FIGC Gabriele Gravina e dell’AIA Antonio Zappi per lasciare poi spazio all’agenda dei lavori e al confronto. 
Al termine di questa prima parte, si parlerà poi di lotta al match fixing con un intervento dal titolo ’Integrità e lotta alla corruzione nel mondo del calcio’ tenuto da Marcello Presilla (rappresentante per l’Italia di Sportradar e esperto in tematiche di integrity).
Infine, il programma prevede un contributo sul tema della lotta contro il razzismo da parte di Mattia Peradotto, rappresentante di UNAR e coordinatore dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei ministri.
 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice sportivo, quattro squalificati

Due del Catanzaro e due del Monza fermi per un turno dopo la finale playoff

Serie BKT

La magia dei playoff: lo spettacolo che ha conquistato l’Italia

116 mila spettatori, 71,5 milioni di visualizzazioni digitali, audience a 1,4 milioni e la certezza che il futuro del calcio passa dalla Serie BKT

Lega B

Bedin: Che soddisfazione i nostri ragazzi in Nazionale

Il numero uno della Lega B a Radio Anch'io: Ogni categoria deve avere una propria funzione

Lega B

Corsi, 35 Anni di Empoli: la favola continua

Gli auguri del Presidente Bedin: “Serietà, competenza e la visione di puntare sui giovani”

 

Primavera 2

Modena a testa alta, ma in Primavera 1 va l'Albinoleffe

Bellissima partita con cinque gol. A fine gara premiate le squadre dal presidente gialloblù Rivetti

Serie BKT

Hernani Jr è l’MVP dei Playoff della Serie BKT 2025/2026

Il centrocampista del Monza premiato dalla Managing Director di BKT Europe Lucia Salmaso e dal Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin nel corso…

loading
expand_less