Claudio e Mirko alla scoperta del Barbera con Palermo Start

La rubrica che racconta le storie, i premi e le emozioni vissute dai tifosi migliori e più attivi sulla nuova piattaforma digitale di fan engagement dedicata a tutti i tifosi della B.

 

 

Ogni giorno migliaia di tifosi dimostrano la propria passione per il calcio e il sostegno alla squadra del cuore conquistando punti e scalando le classifiche della League of Fans, il primo campionato digitale ufficiale dei tifosi della B. Partecipando ai numerosi giochi presenti sulla piattaforma, i tifosi più attivi possono determinare il successo del proprio club nel torneo virtuale concorrendo con le altre squadre della Lega, scalare le classifiche individuali misurandosi con tutti i tifosi iscritti e vincere esperienze e premi unici direttamente dal proprio club e dalla Lega B.

Racconteremo oggi le esperienze e le emozioni vissute da due tifosi rosanero, attivissimi giocatori di Palermo Start e vincitori del gioco B-Quiz nel Round 4 e 5 della League Of Fans. Claudio Puccio e Mirko Mancino si sono aggiudicati un’esperienza fantastica: esclusivo walk-about allo Stadio Renzo Barbera con visita degli spogliatoi, della sala stampa e della mixed zone a pochi minuti dall’inizio della partita, oltre che un biglietto omaggio per assistere alla gara e l’ingresso nell’esclusiva area Hospitality Club ‘900.

Ecco il racconto e le emozioni di Claudio:

“Quando ho letto l’email dove veniva comunicata la vittoria del premio è arrivata la prima emozione. Ho sempre partecipato ai giochi di Palermo Start come passatempo ma mai avrei pensato di vincere. Il giorno dell’evento è stato ancora meglio di quello che pensavo e che mi ero immaginato; sono tifoso del Palermo da quando ero bambino e vivere il “dietro le quinte” di un evento che per più di 20 anni ho vissuto dagli spalti è stato davvero emozionante. Incredibile vedere da vicino la grande organizzazione che c’è dietro a quella che per noi è una semplice partita. Poter vedere gli spogliatoi, percorrere il tunnel che porta al campo, incontrare i miei beniamini e vedere la curva dal campo, tutte queste cose hanno costituito una giornata che non dimenticherò mai. Assistere poi alla partita dalla tribuna è stata la ciliegina sulla torta. Ringrazio il Palermo Calcio e la Lega B per questa esperienza davvero bellissima che mi ha fatto provare emozioni che solo i bambini in genere riescono a vivere“. 

È il turno di Mirko, vincitore della stessa esperienza, che racconta così le sue sensazioni all’interno del Barbera:

“La mail di conferma della vincita tramite Palermo Start è arrivata durante il periodo natalizio, quindi lo considero un regalo bellissimo. Insieme agli altri vincitori ho vissuto un’esperienza unica e molto emozionante nonché la prima per me; poter guardare tutto così da vicino, stare a contatto con tutte le persone (molto gentili e disponibili) che lavorano per la Società oltre che con i calciatori, osservare la partita dalla tribuna, sono state tutte esperienze difficili da spiegare a parole per un tifoso come me: potete solo immaginare quanta gioia e felicità ho provato quel giorno! Ringrazio l’ U.S Città di Palermo e Lega B Start che hanno reso questa esperienza magnifica possibile per noi tifosi rosanero.”

 

In occasione di #PalCre alcuni vincitori del Round 4-5-6 del gioco B-Quiz su Palermo Start hanno vissuto un'esperienza…

Gepostet von U.S. Città di Palermo am Montag, 16. April 2018

Ogni mese i migliori giocatori di Lega B Start vengono premiati direttamente dal proprio Club e dalla Lega B con esperienze e premi unici. Volete essere i prossimi? Iscrivetevi su https://start.legab.it e partecipate ai diversi giochi presenti sulla piattaforma.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Integrity, tappa a La Spezia

Al centro sportivo di Follo il progetto 'Non è solo un gioco' di Lega B con Aic

Lega B

LNPB e King Esport presentano la quarta edizione di BeSports

Il campionato ufficiale Esports della Serie BKT si svolgerà a maggio. Playoff il 26 e finale il 27 a Milano

Serie BKT

Una promozione, una retrocessione. Tutto il resto è buio

19 squadre in cerca di un obiettivo negli ultimi 180 minuti del campionato. La Serie BKT non finisce mai

Serie BKT

Giudice Sportivo, nove squalificati

Le decisioni al termine della 17a di ritorno: tutti fermati per un turno

Serie BKT

Tre internazionali per la penultima di campionato

Le designazioni della 18a di ritorno: Mariani per Cittadella-Bari, Maresca dirige a Pisa, Palermo-Ascoli a Di Bello

Serie BKT

Tutti i numeri del Parma

Statistiche, curiosità e record di un anno incredibile sotto il segno di Kyle Krause e Fabio Pecchia

loading
expand_less