Cittadella super, la Cremonese batte il Crotone

Con questo successo i veneti volano momentaneamente al 2° posto. Successo in extremis per il Cosenza contro il Padova.

 

 

Cittadella super nel pomeriggio del sabato della quattordicesima giornata della Serie BKT. I veneti battono la Salernitana in uno scontro diretto della parte alta della graduatoria e conquistano il secondo posto in classifica in attesa del match del Pescara, a 3 lunghezze dal Palermo capolista fermato ieri sul pari dal Benevento.

Per i veneti grande protagonista Strizzolo, autore di una doppietta (34′ e 61′) mentre ai campani non basta il momentaneo pareggio di Rosina (49′) visto anche l’immediata rete di Schenetti (53′) che ha riportato avanti i granata di casa praticamente subito.

Arriva in extremis il successo del Cosenza contro il Padova grazie ad una rete di Garritano in pieno recupero. Nel primo tempo gli ospiti erano passati in vantaggio al 27′ con Bonazzoli, freddo dal dischetto così come Baclet, che ha trovato il pari al 59′.

Infine, successo della Cremonese contro il Crotone di Oddo grazie alla mossa vincente di Rastelli che al 73′ inserisce Boultam per sbloccare un match fino a quel momento in perfetto equilibrio, e l’olandese lo premia dopo neanche 30 secondi con un perfetto diagonale che batte Cordaz e condanna i calabresi alla seconda sconfitta consecutiva.

Nella foto di Massimo Felicetti la consegna da parte del Presidente Balata del premio Rispetto-Fair Play al Cittadella.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

loading
expand_less