Mantova-Catanzaro 1-3
Il Catanzaro all'inizio soffre il gioco del Mantova, poi prende in mano le redini della gara è fa sprofondare i padroni di casa nel buio più totale, vincendo per 3-1. Momento davvero difficile per i ragazzi di Possanzini, ultimi in classifica. Dopo 7 minuti di gioco il Mantova trova la via del gol con una precisa girata da posizione defilata di Mancuso. Al 29' Cissé di testa colpisce il palo. Nella ripresa il Mantova si spegna e in cattedra sale il Catanzaro, che prima pareggia grazie a uno sfortunato tocco di Majer al 24' e poi ottengono il sorpasso al 30' con un abile e preciso tocco di Cissé. Infine, al 35', Favasuli, favorito da un errato tocco di Trimboli, firma il definitivo 3-1.
Spezia-Padova 1-1
Spezia-Padova termina 1-1 L'avvio di è equilibrato, quasi che le due squadre si studiassero, ma con il passare dei minuti prendono in mano il gioco i padroni di casa. La superiorità sfocia nel gol di Lapadula, il terzo stagionale, bravo a mettere in rete di testa un cross dal fondo di Di Serio. Il vantaggio scuote ancora di più i bianchi che hanno una grossa occasione per raddoppiare proprio con Lapadula, questa volta però l'attaccante non riesce a controllare bene la sfera a pochi passi dal portiere e l'azione sfuma. Nella ripresa lo Spezia attende il Padova nella propria metà campo, ma gli ospiti non riescono a creare pericoli, almeno sino a che Sarr non sbaglia il rinvio colpendo Lasagna e provocando il gol del pareggio. L'1-1 raggela i padroni di casa che provano a ripartire in attacco, anche con i cambi di D'Angelo, ma nonostante la pressione offensiva il Padova resiste e porta a casa il pareggio.
Venezia-Sudtirol 3-0
Il Venezia domina un Sudtirol che si presenta molto compatto al "Penzo", cercando di arginare gli spazi a disposizione degli arancioneroverdi, senza però mai impensierire i padroni di casa. Ritorna in piena zona playoff la squadra di casa, raggiungendo il Palermo a 16 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla capolista. I lagunari sbloccano la gara al 39', grazie a uno scambio rapido Yeboah-Perez: lo spagnolo infila un filtrante per Doumbia che con stop e tiro segna in scivolata sul palo alla destra di Poluzzi. Da quel momento la partita svolta e gli ospiti non mettono quasi mai il naso nell'area veneziana. Servono otto minuti per vedere il secondo gol, frutto di un'altra perla dello spagnolo, che infila da fuori area l'angolino basso alla destra dell'estremo difensore ospite.
Nel secondo tempo il Sudtirol tenta di alzare il baricentro, ma il palleggio veneziano è costante e ordinato, al punto che, ancora una volta dalla catena di destra, arriva la terza rete. Pietrelli lungo per Perez, che dalla fascia suggerisce al centro per Yeboah, il quale affonda in rete. Si chiude qui di fatto la partita.







