Blitz della Cremonese a Bari

2 a 1 e Stroppa è (almeno) per una notte secondo. Rete decisiva di Collocolo

Il 2 a 0 di Collocolo (La Presse)

 

Blitz Cremonese, sconfitta Bari. La squadra di Stroppa passa al San Nicola per 2-1 nell'anticipo della trentaduesima giornata, agguantando temporaneamente la seconda posizione alle spalle del Parma. Pronti, via ed i lombardi passano in vantaggio con Maiello che devia nella propria porta su cross di Sernicola. I pugliesi sfiorano il pareggio con una potente conclusione di Diaw sventata da Jungdal e una deviazione di Morachioli a fil di palo, ma poi si spengono. La Cremoenese prende campo e confidenza fino a sfiorare il raddoppio con Sernicola (salvataggio di Di Cesare) e Johnsen (palla alta). Ci riprova il Bari nella ripresa con Di Cesare e Sibilli, ma la Cremonese non perdona: Tsadjout sfonda sulla sinistra, Collocolo insacca. Ospiti vicino al tris con Falletti, Bari in difficoltà. Nel finale accorcia Edjouma con un bel destro al volo, ma per Iachini (cinque ko nelle ultime sette gare) è troppo tardi.

 

 

Tutte le news

LNPB
Lega B

Pubblicata l'offerta al mercato “SCOUTING DATABASE”

Pacchetto non esclusivo per le stagioni sportive 2025-2027

Serie BKT

Cesena-JUFA, sfida internazionale al Manuzzi

Ultimo test precampionato per i romagnoli: sabato amichevole contro la selezione dei migliori talenti universitari del Giappone, vincitrice delle…

Lega B

I vertici del calcio a Cagliari per il 1° Trofeo "Gigi Riva"

Incontro tra i Presidenti Gravina, Simonelli, Giulini e il Ministro Abodi per discutere sull'importanza del legame tra sport e territorio, Bedin:…

Lega B

Pescara-Cesena è l'Opening Day Serie BKT 2025/26

Pubblicato il programma gare delle prime tre giornate di campionato, all'Adriatico la gara inaugurale della stagione

Lega B

La B nel segno di "Pablito"

Protagonisti durante la presentazione del calendario 2025/2026 Stefan Schwoch, Massimo Coda e Armand Laurienté, Bedin: ‘Paolo Rossi persona speciale’

Lega B

Il calendario della Serie BKT 2025/2026

Pubblicato nella cornice di Palazzo Te a Mantova. Bedin: La B è imprevedibilità, gioventù e legame con il territorio

loading
expand_less