Arbitri, in cinque salgono dalla C

Fra i neo promossi anche la prima donna, Maria Sole Ferrieri Caputi. Balata: Benvenuti

 

 

Cinque promossi, altrettanti i direttori di gara dismessi. L’Aia ha ufficializzato i nuovi organici delle varie Commissioni Nazionali. Tra gli arbitri promossi dalla Can C alla Can, come previsto, c’è Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno, prima donna inserita nell’organico dei direttori di gara di A e B. Promossi anche Ermanno Feliciani di Teramo, Matteo Gualtieri di Asti, Daniele Perenzoni di Rovereto e Daniele Rutella di Enna. Dismessi, invece, Eugenio Abbattista di Molfetta, Antonio Di Martino di Teramo e Ivan Robilotta di Sala Consilina, oltre a Piero Giacomelli di Trieste e Fabrizio Pasqua di Tivoli.

Il presidente Mauro Balata insieme a tutta la Lega Serie B dà il benvenuto e augura un buon lavoro ai cinque nuovi direttori di gara, sottolineando la promozione di Maria Sole Ferrieri Caputi’ che abbiamo già avuto modo di ammirare nel nostro campionato la scorsa stagione e il cui arrivo al massimo grado della CAN rappresenta un evento storico per la categoria arbitrale e per il calcio italiano’.

 

Nella foto la Presse Maria Sole Ferrieri Caputi 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Al Palermo basta Le Douaron

1 a 0 dei rosanero sulla Sampdoria: terza vittoria consecutiva per Inzaghi

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 16a giornata

I nomi che possono fare la differenza nel turno ormai alle porte

Serie BKT

Il Venezia cerca il ribaltone con il Monza

Testa coda Frosinone-Pescara: l'attacco più prolifico contro la difesa più fragile del campionato

Serie BKT

Kombat™ Ball invernale sui campi della Serie BKT

Da questa giornata arriva il ‘pallone giallo’ realizzato da Kappa® che garantisce le migliori prestazioni e massima visibilità

Primavera 2
Primavera 2

Il Modena aggancia il Como

Gli emiliani si portano al comando del girone A insieme ai lariani, sconfitti dall'Union Brescia. Nel B vincono tutte in testa

Serie BKT

Venezia-Monza a Galipò

Le designazioni della 16a giornata: a Palermo Pezzuto, Tremolada per il Frosinone

loading
expand_less