Hellas Verona, Calvano: "Grosso ci trasmette molto"

Il centrocampista gialloblu parla del nuovo allenatore.

Foto LaPresse -Garbuio Paola 18 04 2018 Verona - Italia Sport Calcio Hellas Verona vs Sassuolo Campionato Italiano di Calcio Serie A TIM 2017/2018 - Stadio Bentegodi Nella foto: tifosi del verona Photo LaPresse -Garbuio Paola April 18,2018 Verona- (Ita

 

 

Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Simone Calvano, rilasciate al termine di Hellas Verona-US Primiero, prima amichevole dei gialloblù nel ritiro di #Primiero2018.

«La scorsa stagione? E’ stata una batosta, ma ora vogliamo lasciarcela alle spalle, abbiamo tanta voglia di riscatto. Siamo solo all’inizio, mister Grosso ci chiede di imparare nuovi movimenti in campo e noi cerchiamo di metterli in pratica con voglia ed umiltà. Ci chiede di giocare molto, specie a noi centrocampisti, trasmettendoci i suoi consigli. In questa Serie B servono tanta determinazione e applicazione. Futuro? La mia volontà è quella di rimanere, Verona mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco dopo il mio passato in Lega Pro. Sarò sempre a disposizione e darò il 100% per l’Hellas, così come sono sicuro lo faranno tutti i miei compagni».

Visulizza video su youtube

Foto La Presse

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less