Nazionali, tra Under 21 e Under 20 sono 19 i convocati

Le scelte dei Ct Nicolato e Franceschini premiano i calciatori che si stanno mettendo in luce nella cadetteria.

 

 

La Serie BKT continua a essere un serbatoio importante per il movimento calcistico nazionale. A testimoniarlo, ancora una volta, le convocazioni per le gare delle rappresentative azzurre Under 21 e Under 20: sono 19 in totale i calciatori che partecipano al campionato cadetto ad essere stati chiamati.

Il Ct Nicolato, per gli impegni degli azzurrini contro Irlanda e Armenia, ha convocato: Carnesecchi (Trapani) e Plizzari (Livorno) in porta;

Delprato (Livorno), Marchizza (Spezia) e Sala (Virtus Entella) in difesa; Carraro (Perugia), Frattesi (Empoli), Maggiore (Spezia), Maistro (Salernitana), e Zanellato (Crotone) a centrocampo; Scamacca (Ascoli) in attacco.

Per le gare contro Inghilterra e Portogallo invece Daniele Franceschini ha chiamato: i difensori Bellodi (Crotone), Bettella (Pescara), Fiordaliso (Venezia FC); i centrocampisti Colpani (Trapani Calcio), Esposito (ChievoVerona), Mallamo (Juve Stabia) e Nicolussi Caviglia (Perugia); l’attaccante del ChievoVerona Vignato.

Un altro grande riconoscimento per un campionato che continua ad essere dei giovani e degli italiani.

 

 

 

Tutte le news

Primavera 2
Primavera 2

Reggiana e Pisa: playoff al fotofinish

Beffate Pro Vercelli, Spezia e Catanzaro che non potranno quindi disputare le partite per la promozione

LNPB
Lega B

Calcio e solidarietà al “Charity Gala Dinner” di Roma

Serata benefica presso “Villa Miani” a sostegno di Fondazione AIRC e della Conferenza Episcopale Italiana: presente anche il Presidente della Lega…

Serie BKT

Playoff, al via il turno preliminare

Modena-Juve Stabia e Catanzaro-Avellino stasera in campo: si parte con la gara del Braglia alle 18,45, al Ceravolo fischio d’inizio alle 21

LNPB
Lega B

Playoff-Playout, incontro Lega B e Società partecipanti

Confronto costruttivo su linee tecniche, upgrade produttivi e rapporti arbitri, allenatori e giocatori

 

Lega B

A Bedin il premio Maestrelli

Consegnato a Tivoli celebra chi si è distinto, oltre che per i risultati ottenuti, anche per professionalità e fair play

Serie BKT

Luca Di Maggio è il migliore dell'ultimo turno

Il centrocampista del Padova protagonista della spettacolare vittoria dei biancoscudati contro il Cesena

loading
expand_less