Mister Lucarelli in visita al Museo del Calcio

A Coverciano l'allenatore della Ternana ha ripercorso la storia della nazionale italiana. Emozione davanti alla 20 di Paolo Rossi

 

 

Una visita gradita al Museo del Calcio di Coverciano. Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, in ritiro al Centro Tecnico Federale di Coverciano prima della sfida col Monza, ha fatto tappa al Museo.

“E’ un’emozione entrare nel Museo del Calcio- ha dichiarato Cristiano Lucarelli- e soffermarsi davanti a maglie che sono la storia degli Azzurri e che leghiamo alla nostra vita.”

Il tecnico rossoverde ha voluto fissare un momento della sua visita con la foto davanti alla maglia n. 20 di Paolo Rossi del Mondiale di Spagna 1982.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Sostenibilità, talento, infrastrutture: la B tra sfide finanziarie e attrattività di prodotto

Panel al Social football summit con il Presidente Paolo Bedin e il Consigliere indipendente Andrea Sartori

Serie BKT

Alphadjo Cisse MVP della Serie BKT di ottobre 

Il 2006 di Under 21 e Catanzaro sarà premiato prima del match casalingo con il Pescara

Serie BKT

Il derby dell'Euganeo all'internazionale Maresca

Le designazioni della 13a giornata: la capolista Monza pesca Mucera, il Modena Zanotti

Serie BKT

Media gol, quest’anno fra le più alte

2,75 reti a partita, solo sette volte è stata superiore negli ultimi 60 anni. Ma potrebbe ancora migliorare...

Lega B

Report Nielsen: la Serie BKT piace a 8,4 milioni di tifosi

Legame con il territorio, equilibrio, giovani, i valori riconosciuti al campionato

Serie BKT

Fiorentina, Cesena FC e QuartoTempo insieme al Viola Park per l'inclusione

Allenamento tra i calciatori Per un Calcio Integrato, i ragazzi delle giovanili di QuartoTempo e l'Under 13 della Fiorentina

loading
expand_less