Mai pareggio tra Cosenza e Juve Stabia

Le curiosità della 38a giornata della Serie BKT

CASTELLAMMARE DI STABIA, ITALY - OCTOBER 19: Fabio Caserta coach of Juve Stabia gestures during the Serie B match between Juve Stabia and Pordenone on October 19, 2019 in Castellammare di Stabia, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

 

0  In Calabria i precedenti ufficiali tra Cosenza e Juve Stabia sono 14 e mai è stato pareggio: 11 i successi calabresi (ultimo 1-0 nella serie C 2017/18) e 3 vittorie stabiesi (ultimo 4-2 nella serie C 2016/17).

0  Empoli senza successi nella storia a Livorno in 27 precedenti ufficiali: 10 i pareggi, 17 i successi amaranto con ultimo incrocio finora all’Ardenza la finalissima dei playoff 2012/13, 1-0 con promozione in Serie A dei labronici.

60 – 63  Di fronte a Trapani la seconda difesa più fragile della Serie BKT 2019/20 (Trapani, 60 reti subite, come la Juve Stabia) e l’attacco-record del torneo (Crotone, 63 reti segnate, come il Benevento).

11  Di fronte in Venezia-Perugia al “Penzo” due delle 3 squadre della Lega B 2019/20 che hanno mandato in rete meno giocatori dopo 37 turni: insieme ad arancioneroverdi e biancorossi, il Cosenza.

 

Nella foto Getty Images il tecnico Caserta

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Venezia si prende la vetta

I lagunari approfittano del pareggio del Frosinone. Biasci spinge l'Avellino, poker Sudtirol

Serie BKT

Tris Palermo, Bari ko

Nell'anticipo del venerdì sera, i rosanero espugnano il San Nicola con un secco 0-3 e si portano momentaneamente a -4 dalla vetta

Lega B

Sostenibilità e performance: convegno al Calciomercato

Confronto tra esperti su tutela della salute, prevenzione degli infortuni e nuovi modelli di gestione dell’atleta, presente anche il Segretario…

Serie BKT

Bari-Palermo, chi vince inverte il trend

I galletti non festeggiano in casa da novembre, i rosanero in trasferta hanno vinto solo tre volte

Serie BKT

Dazn, la B su Friday Football Show

Questa sera la prima puntata con collegamenti e interviste dal San Nicola di Bari

Serie BKT

Vergara, dalla B alla Champions

Dopo il gol spettacolare al Maradona contro il Chelsea, riflettori puntati sul centrocampista valorizzato dalla Reggiana

loading
expand_less