Mai pareggio tra Cosenza e Juve Stabia

Le curiosità della 38a giornata della Serie BKT

CASTELLAMMARE DI STABIA, ITALY - OCTOBER 19: Fabio Caserta coach of Juve Stabia gestures during the Serie B match between Juve Stabia and Pordenone on October 19, 2019 in Castellammare di Stabia, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

 

0  In Calabria i precedenti ufficiali tra Cosenza e Juve Stabia sono 14 e mai è stato pareggio: 11 i successi calabresi (ultimo 1-0 nella serie C 2017/18) e 3 vittorie stabiesi (ultimo 4-2 nella serie C 2016/17).

0  Empoli senza successi nella storia a Livorno in 27 precedenti ufficiali: 10 i pareggi, 17 i successi amaranto con ultimo incrocio finora all’Ardenza la finalissima dei playoff 2012/13, 1-0 con promozione in Serie A dei labronici.

60 – 63  Di fronte a Trapani la seconda difesa più fragile della Serie BKT 2019/20 (Trapani, 60 reti subite, come la Juve Stabia) e l’attacco-record del torneo (Crotone, 63 reti segnate, come il Benevento).

11  Di fronte in Venezia-Perugia al “Penzo” due delle 3 squadre della Lega B 2019/20 che hanno mandato in rete meno giocatori dopo 37 turni: insieme ad arancioneroverdi e biancorossi, il Cosenza.

 

Nella foto Getty Images il tecnico Caserta

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Un punto a testa per Juve Stabia e Bari

Il recupero della 10a giornata si conclude con un pareggio

Responsabilità Sociale

#IOVALGO – IL CALCIO È DI TUTTI

La Lega Serie B sostiene il progetto promosso dalla DCPS in sinergia con il Ministero per le disabilità, iniziative durante la 15a giornata, Bedin:…

Primavera 2
Primavera 2

10a giornata, L'Empoli allunga

Nel girone B, i toscani aumentano il distacco sul Pisa, nel girone A vittorie per Como e Cittadella, il Modena si porta al terzo posto

Lega B

Minuto di raccoglimento in memoria di Nicola Pietrangeli

La Lega Serie B osserverà un momento di silenzio nel recupero Juve Stabia-Bari, in tutte le gare della 15a giornata della Serie BKT e in tutte quelle…

Serie BKT

Giudice Sportivo, sette squalificati

Le decisioni dopo il quattordicesimo turno, tre giornate a Radaelli, un turno agli altri

Lega B

Presidente Bedin: Puntare sulla sostenibilità economica

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

loading
expand_less