Livorno, presentati Rizzo, Marras, Ruggiero e Braken

Le prime parole dei quattro nuovi giocatori amaranto.

 

 

Giornata di presentazioni per quattro nuovi amaranto. Al Centro Commerciale Parco Levante è stata la prima volta di Luca Rizzo, Marras, Ruggiero e Braken. Ad introdurre il marketing amaranto con Alessandro Favilli: “Abbiamo rinnovato la partnership con Parco Levante con reciproca soddisfazione. Questo è il primo di altri eventi che faremo in abbinamento. A Natale si volgerà qui la festa del settore giovanile“. Per il Parco Levante era presente la responsabile marketing Saviola Chesi.

Prima delle domande passano sugli schermi i video della campagna abbonamenti e delle clip specifiche su Sven Braken, Rizzo e Marras. Sven, l’attaccante olandese dice: “Quando ho ricevuto l’offerta del Livorno sono stato felice di accettare subito. Mi sono informato tramite il web ed inoltre già sapevo che questa è una società con una grande storia ed una tifoseria importante. In questi primi giorni di allenamento mi sono trovato subito bene con il mister e con i compagni. Sono pronto a giocare. In Olanda, durante questo mese, ho fatto tre partite e segnato un gol. Presto verrà in Italia anche la mia famiglia, voglio subito ambientarmi al meglio”. Sul calcio italiano: “Rispetto all’Olanda qui il gioco è più fisico e intenso, ma io sono o pronto a combattere per l’amaranto in ogni gara”. Idolo? “Sono un attaccante d’area, mi piace molto Van Persie”.
Poi è il momento di Luca Rizzo: “Sono in amaranto per rifarmi dopo una stagione un po’ sfortunata. Mi piace giocare come mezzala sinistra o esterno. Il Livorno mi ha voluto con decisione ed ha un bel progetto. Sono convinto che potrà essere una stagione positiva. Guardiamo di partita in partita. Intanto dobbiamo iniziare a fare punti, poi vedremo”.
Gennaro Ruggiero, giovane ex Palermo e Torino: “Sono un centrocampista, che fa della corsa e della grinta le sue qualità migliori. Livorno è una piazza importante e calorosa. Ho detto subito di sì a questo trasferimento. Nel Palermo ho anche esordito in serie A giocando contro il Genoa. Poi un’altra presenza la feci nella partita con l’Empoli. Mi sono trovato subito bene nel gruppo e sono pronto a mettercela tutta”.
Manuel Marras: Mi ricordo di Livorno e del calore della sua gente quando venni al “Picchi” con l’Alessandria. Segnai un gol, ma perdemmo 2-1. Siamo un bel gruppo, il nostro primo obiettivo deve essere la salvezza. Sul ruolo: “Gioco da esterno invertito e sono in grado di adattarmi ad ogni modulo di gioco”. 

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Venezia e Monza rispondono al Frosinone

Ripartono Bari e Spezia, Juve Stabia: momento d'oro. Pari nel big match Modena-Palermo

Serie BKT

La Carrarese con il numero tre

Terza vittoria di fila: allo stadio dei Marmi è 3 a 0 contro l'Empoli

Lega B

Il Presidente Bedin: il calcio ha il dovere di promuovere il turismo

Intervenendo al Forum internazionale del turismo ha parlato del progetto 'Dallo stadio all'Italia. In campo la bellezza' in partnership col Ministero

Responsabilità Sociale

Lega Serie B e UNAR in campo #pernondimenticare

Commemorazione della Giornata della Memoria durante la 21a giornata di campionato, Bedin: riflessione imprescindibile e responsabilità verso le nuove…

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 21a giornata

Cinque profili che possono incidere nel prossimo turno

Serie BKT

Catanzaro-Sampdoria free su Dazn

L'ultima gara della 21a giornata della Serie BKT fruibile sulla piattaforma in modalità gratuita 

loading
expand_less