Le squadre della B non vanno in pausa

Ecco il programma delle amichevoli di questo fine settimana.

 

 

In questa settimana di sosta per le gare delle nazionali, alcune squadre della Serie BKT scenderanno comunque in campo per delle gare amichevoli.

Venerdì 6 settembre, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, il Perugia affronterà la Fiorentina, mentre la Virtus Entella, allo stadio Comunale di Chiavari, giocherà con il Genoa. Sempre venerdì, alla Dacia Arena, si affronteranno Pordenone e Udinese.

Sabato, invece, saranno tre le squadre a scendere in campo: Empoli, Cosenza e Cremonese. La squadra toscana sfiderà, alle ore 15, la formazione Primavera, i rossoblu affronteranno il Lecce, alle ore 18 allo stadio Via del Mare e i grigiorossi saranno impegnati contro la Juventus Under 23 a Vinovo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Monza vince e scappa col Venezia

Lagunari e Frosinone rallentano. Catanzaro sempre più su, Bari poker per la salvezza

Serie BKT

Il Modena ne fa tre allo Spezia

Due gol e un assist per De Luca. La terza rete la segna Gliozzi

Primavera 2

Il Como cade con la Reggiana

Nel Girone A lariani a +1 sul Lecco vittorioso con il Padova. Nel B nessuno ferma l'Empoli

Serie BKT

Monza-Palermo free su DAZN

Il big match della 30a giornata in modalità gratuita per tutti

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 30ª giornata

I cinque nomi per il 30° turno della Serie BKT, tra possibili sorprese e nuove conferme

Serie BKT

30a giornata, c'è Monza-Palermo

Il Venezia vuole approfittarne ma c’è la Samp di Lombardo. Il Frosinone per la 12a trasferta senza sconfitte

loading
expand_less