La Serie BKT 2021-2024 su Dazn

Raddoppiati i ricavi dello scorso triennio che salgono a 48,5 milioni di euro

 

 

La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Dazn, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile.

Dopo l’adesione al mercato domestico di Sky e di Helbiz Media, si è aggiunto, entro il termine previsto del 15 giugno, l’operatore che negli ultimi tre anni ha seguito la Serie BKT. Sommando le adesioni con il minimo garantito per la commercializzazione dei diritti internazionali si arriva a un ricavo di 48,5 milioni di euro, che raddoppia di fatto quanto ottenuto nello scorso triennio dalla Lega Serie B per la cessione dei diritti audiovisivi. Una cifra che potrebbe aumentare ulteriormente con i pacchetti riservati ai diritti in chiaro.

Questo, oltre a fornire numerose modalità di fruizione ai tifosi e a dimostrare il grande interesse del mercato nei confronti del prodotto, garantisce nuove e maggiori risorse per i club associati, in un momento contraddistinto dalla grave crisi economica dovuta alla pandemia.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Alvarez e il Monza vola

2 a 1 dei brianzoli a Padova. Reggiana, con la Juve Stabia ecco il punto dopo sei sconfitte

Serie BKT

Il Venezia si prende la vetta

I lagunari approfittano del pareggio del Frosinone. Biasci spinge l'Avellino, poker Sudtirol, Samp all'ultimo respiro

Serie BKT

Tris Palermo, Bari ko

Nell'anticipo del venerdì sera, i rosanero espugnano il San Nicola con un secco 0-3 e si portano momentaneamente a -4 dalla vetta

Lega B

Sostenibilità e performance: convegno al Calciomercato

Confronto tra esperti su tutela della salute, prevenzione degli infortuni e nuovi modelli di gestione dell’atleta, presente anche il Segretario…

Serie BKT

Bari-Palermo, chi vince inverte il trend

I galletti non festeggiano in casa da novembre, i rosanero in trasferta hanno vinto solo tre volte

Serie BKT

Dazn, la B su Friday Football Show

Questa sera la prima puntata con collegamenti e interviste dal San Nicola di Bari

loading
expand_less