La nuova Serie BKT al via il 24 agosto

La fine prevista per il 14 maggio.

 

 

Assemblea di Lega B oggi a Milano. Presenti diciotto società su diciannove oltre agli 8 nuovi club che disputeranno la prossima Serie BKT.

Prima delle comunicazioni del presidente è stato approvato il pre-consuntivo della stagione 2018/2019.

All’ordine del giorno anche la discussione sulle date della Serie BKT 2019/20: il campionato inizierà sabato 24 agosto con l’open day, come ormai da tradizione consolidata negli ultimi anni, che verrà disputato il giorno prima, ovvero venerdì 23 agosto.

La fine della stagione regolare è invece prevista per il 14 maggio.

Visto il successo di pubblico negli stadi delle ultime stagioni, è stato confermato il pacchetto di gare durante le festività natalizie. Le ultime due giornate del girone d’andata si disputeranno dunque a Santo Stefano e il 29 dicembre.

La sosta prenderà quindi il via il 30 dicembre e terminerà il 17 gennaio.

Come già accaduto nello scorso campionato, la Serie BKT giocherà a Pasquetta, il 13 aprile, mentre saranno 4 i turni infrasettimanali.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Frosinone raggiunge il Monza

Brianzoli fermati in casa dal Sudtirol. Cesena, Modena e Venezia non ne approfitatno

Serie BKT

Il Palermo nelle zone nobili della classifica

Batte l'Empoli 3 a 1 al Castellani. Samp con il cuore: 3 a 2 alla Carrarese

Serie BKT

V. Entella-Spezia free su Dazn

Il derby ligure sarà trasmesso live in chiaro sulla piattaforma

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 15a giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Serie BKT
Serie BKT

Arbitri, tre internazionali nel prossimo turno

Sozza dirige Sampdoria-Carrarese, Marcenaro per Bari-Pescara e Colombo a Chiavari per il derby ligure 

Serie BKT

Palermo a Empoli per sfatare un tabù

Nei due anticipi di domenica i rosanero cercano la prima vittoria al Castellani, mentre Samp e Carrarese si giocano il riscatto

loading
expand_less