La legge dell'ex colpisce la Salernitana

Tripletta di Donnarumma e il Brescia vince al'Arechi

 

 

Prima pesantissima vittoria esterna in campionato del Brescia, che espugna l’Arechi grazie a una tripletta di Donnarumma uscito fra gli applausi del suo ex pubblico. Ora le rondinelle sono quarte in classifica dopo la 15a giornata. Prima battuta d’arresto casalinga invece della Salernitana, in serata no. Gol della bandiera di Di Tacchio, 1 a 3 il risultato finale.

 

La cronaca – Al primo affondo il Brescia trova subito la rete, complice una retroguardia troppo allegra della formazione di casa. Donnarumma, l’ex, colpisce dopo 5′ capitalizzando al massimo la verticalizzazione del compagno Morosini. La Salernitana subisce il colpo e il Brescia ne approfitta per il raddoppio. Ancora Morosini che innesca l’ex della serata. Diagonale di Donnarumma quasi dal vertice alto dell’area di rigore e nulla da fare per Micai. Nel grigiore granata Donnarumma fa il fenomeno e piazza il tris al 32′, complice uno svarione difensivo fra Micai e Akpa Akrpo. Per l’ex granata facile rubare palla e piazzare il pallonetto vincente. Il Brescia e’ padrone del campo e al 43′ sfiora il poker con la traversa di Bisoli. Poi, piu’ nulla nella ripresa, anche se la Salernitana segna la rete della bandiera con Di Tacchio allo scadere dopo una traversa, qualche minuto prima, di Anderson.

Nella foto di bresciacalcio.it Donnarumma

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Lega B vicina a Matthias Verreth

Scomparso il figlio di un anno del centrocampista belga del Bari

Serie BKT

Calendario asimmetrico, a Mantova il via alla stagione

Mercoledì a Palazzo Te le 38 giornate di campionato. Date e criteri della edizione numero 94

FIGC

Consiglio federale a Roma

Nella riunione, nella quale ha partecipato anche Bedin, ricordate le figure di Campana e Bellini

Lega B

Forum delle proprietà, confronto e azioni sul futuro della B

Club riuniti a Roma per analizzare le problematiche e tracciare l’agenda del futuro. Bedin: ‘Necessità di affrontare le criticità e condividere un…

Lega B

A Vicenza l'addio a Sergio Campana

Nel pomeriggio i funerali del fondatore dell'Associazione calciatori. Presente anche il Presidente della Lega B Bedin

Lega B

Forum delle proprietà della Lega B domani a Roma

Nella sede di Confindustria, le 20 proprietà parleranno di temi come sostenibilità, infrastrutture, calciomercato, riforme e giovani

loading
expand_less