La Cremonese al Thisability USC Store

Venerdì 12 novembre saranno presenti quattro grigiorossi in qualità di commessi presso il punto vendita di via Solferino

Tramite annuncio sul proprio sito ufficiale, “Venerdì pomeriggio il Thisability USC Store di via Solferino potrà contare su quattro “commessi” in più. Dall’orario di apertura alle 17 Samuel Di Carmine e Cristian Buonaiuto affiancheranno il team di Thisability nella gestione del punto vendita con l’insegna grigiorossa, accogliendo e mettendosi a disposizione dei clienti. Successivamente il testimone passerà nelle mani di Emanuele Valeri e Filippo Nardi che prenderanno servizio nel negozio sostituendo i due attaccanti. Un gioco di squadra che si prefigge un duplice obiettivo: esprimere un profondo senso di gratitudine nei confronti delle ragazze e dei ragazzi di Thisability e del personale all’opera in via Solferino per l’umanità e la professionalità con la quale stanno affrontando questa significativa esperienza e nello stesso tempo ringraziare le tante persone che con entusiasmo si sono avvicinate e si avvicineranno al punto vendita per sostenere un progetto unico nel suo genere. Vi aspettiamo numerosi.
Oggi e domani lo store osserverà il seguente orario di apertura: ore 16-19. Sabato e domenica orario continuato dalle 10 alle 19″.