L.R. Vicenza: Di Pardo è biancorosso

Il giocatore arriva dalla Juventus alla corte di mister Di Carlo per offrire spinta sulla fascia destra

 

 

Come riportato sul proprio sito ufficiale, “la società LR Vicenza comunica di aver acquisito dalla Juventus FC, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo.

Di Pardo, terzino destro classe ’99, nella scorsa stagione alla Juventus ha collezionato 4 presenze in Serie A e 18 presenze in Serie C, condite da una rete e 2 assist. In totale ha registrato 75 presenze con la Juventus Under 23 tra campionato di Serie C e Coppa Italia.

Benvenuto Alessandro!”

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Frosinone prende il Monza

Alvini vince a Bolzano. Carrarese, Empoli, Samp e Virtus Entella: punti pesanti

Serie BKT

Pessina risponde ad Haps

Finisce 1 a 1 il big match fra Monza e Venezia

Serie BKT

Cole, buona la prima

Palermo col cuore: vince in dieci nel recupero. Rimonta Juve Stabia. Modena da playoff

Serie BKT

Cesena, 10 anni di 'Per un calcio integrato'

Nella gara con il Catanzaro la squadra bianconera entra in campo nel prepartita con una speciale t-shirt

LNPB
Lega B

31a giornata, Catanzaro-Modena il 14 aprile

La gara era stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche

Lega B

Monza-Venezia vale una fetta di A

La 32a giornata si apre con tre partite sabato alle 15, big match all'U-Power Stadium, gara salvezza V. Entella-Reggiana

loading
expand_less