Juve Stabia: la partita solidale, il racconto della giornata

Presenti anche Danilo Russo e Luigi Canotto.

CASTELLAMMARE DI STABIA, ITALY - OCTOBER 19: Simone Calvano of Juve Stabia celebrates after scoring the 3-1 goal during the Serie B match between Juve Stabia and Pordenone on October 19, 2019 in Castellammare di Stabia, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro

 

 

Si è tenuta questa mattina, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la Partita Solidale, quadrangolare organizzato con 4 delle scuole calcio affiliate alla SS Juve Stabia: il centro tecnico formativo ‘Dieci e Lode’, l’A.S.D. Tre Torri San Marcellino 2019, la scuola calcio Virtus Goti ’97 e l’Oratorio Lourdes.

A sostegno della bambine colpite dalla sindrome di Rett, si è potuto assistere ad una giornata di divertimento e di passione, nel nome della solidarietà e dello sport. Presenti tanti ospiti all’evento e tante le maglie messe a disposizione e sorteggiate dei campioni stabiesi e non. Per l’occasione erano presenti anche Danilo Russo e Luigi Canotto che hanno scattato foto con le piccole vespette.

Visulizza video su youtube

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 33ª giornata

Il fantasy game ufficiale della Serie BKT torna per il turno di Pasqua e Pasquetta

Serie BKT

A Fumagalli il premio Costruiamo gentilezza nello sport

La consegna in campo, il 6 aprile, prima della partita Reggiana-Pescara

Responsabilità Sociale

La B contro le dipendenze digitali

Campagna promossa dal Dipartimento delle politiche contro la droga e le altre dipendenze della Presidenza del Consiglio

Serie BKT

A Pasqua in campo le inseguitrici

Frosinone e Palermo in anticipo aspettando la Pasquetta con Venezia e Monza

Lega B

La Sampdoria accoglie l'Integrity Tour

Protagonisti prima squadra e settore giovanile blucerchiato

Lega B

Michele Uva Executive Director of EURO 2032

Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro della Lega B, e del Presidente Bedin, per il nuovo incarico

loading
expand_less