Juve Stabia, dal Napoli ecco Bifulco

L'esterno offensivo arriva alla corte di Caserta.

 

 

La Juve Stabia comunica di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Alfredo BIFULCO, classe ’97, che arriva dal Napoli, con la formula del prestito.

L’ esterno d’attacco, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, ha vestito, in serie cadetta, le maglie di Carpi F. C. 1909 e F. C. Pro Vercelli, facendo registrare 49 presenze con 6 reti all’attivo.

Lo scorso anno, con la maglia della Ternana, in Serie C, ha fatto registrare 33 presenze con 5 reti.

Alfredo Bifulco, dopo la sottoscrizione del contratto, ha dichiarato:

“Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura. Spero di fare bene e di dare il mio contributo, quanto prima, alla squadra mettendomi a disposizione del mister e dei compagni”.

Alfredo Bifulco si è aggregato alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta, ed indosserà la maglia con il numero 11.

 

 

 

Tutte le news

LNPB
Lega B

Cordoglio per la scomparsa di Gianpaolo Tosel

Fra i diversi incarichi nella sua carriera è stato Giudice sportivo della Lega Calcio dal 2007 al 2016

Lega B

Bedin: Bilancio integrato Figc fotografia del ruolo sociale del calcio 

Il Presidente della Lega Serie B commenta la pubblicazione della decima edizione del documento federale

Serie BKT

Giudice sportivo, sei squalificati

Le decisioni dopo la 18a giornata: per tutti stop di un turno di campionato

Lega B

Dallo Stadio all’Italia. In campo, la Bellezza

Prosegue l’impegno di Lega B e Ministero del Turismo nella promozione del Made in Italy e delle città della Serie BKT

Serie BKT

I numeri del Boxing Day

Il Palermo trascinato sempre più da Pohjanpalo, autore fin qui di 12 gol e capocannoniere della Serie BKT

Serie BKT

18a giornata, Cassandro è il Player of the Week

Il difensore del Catanzaro protagonista nel match vinto dai calabresi contro il Cesena

loading
expand_less