Juve Stabia, dal Napoli ecco Bifulco

L'esterno offensivo arriva alla corte di Caserta.

 

 

La Juve Stabia comunica di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Alfredo BIFULCO, classe ’97, che arriva dal Napoli, con la formula del prestito.

L’ esterno d’attacco, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, ha vestito, in serie cadetta, le maglie di Carpi F. C. 1909 e F. C. Pro Vercelli, facendo registrare 49 presenze con 6 reti all’attivo.

Lo scorso anno, con la maglia della Ternana, in Serie C, ha fatto registrare 33 presenze con 5 reti.

Alfredo Bifulco, dopo la sottoscrizione del contratto, ha dichiarato:

“Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura. Spero di fare bene e di dare il mio contributo, quanto prima, alla squadra mettendomi a disposizione del mister e dei compagni”.

Alfredo Bifulco si è aggregato alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta, ed indosserà la maglia con il numero 11.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Il programma gare dalla 30a alla 32a giornata

Date e orari del campionato di Serie BKT dal 14 al 21 marzo

Serie BKT

Mariani designato per Frosinone-Venezia

Gli arbitri della 23a: a Monza c'è Marinelli, a Palermo Tremolada

Primavera 2
Primavera 2

Festival del gol, Como eroico 

Una delle migliori giornate della stagione a livello realizzativo, i lariani rimontano tre gol e capovolgono la partita

Serie BKT

Giudice Sportivo, dieci squalificati

Le decisioni dopo la 22a giornata: tutti fermati per un turno, saltano la prossima anche gli allenatori Gorgone e Mignani

Lega B

Cordoglio per la morte di Nicolas Giani

Capitano della Spal della promozione, ha disputato nove campionati di B

Serie BKT

22a giornata, Biasci è il Player of the Week

L'attaccante dell'Avellino protagonista assoluto grazie alla tripletta con cui gli irpini hanno superato il Cesena 

loading
expand_less