Il mercato del 23 luglio

I movimenti delle squadre della Serie BKT.

 

 

Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Marco Sau. L’attaccante sardo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Il Pescara comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del calciatore Filippo Melegoni.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la cessione temporanea alla società Lecco del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claudio Maffei. 

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Luca Zanon. Il calciatore, classe ’96, arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo e ha firmato un contratto biennale, sino a giugno 2021 e comunica anche l’ingaggio del centrocampista-attaccante Lucas Chiaretti Cossenzo. Il calciatore brasiliano (con passaporto italiano), classe ’87, ha firmato un contratto biennale, sino a giugno 2021.

 

La Società Trapani Calcio ha formalizzato l’ingaggio del portiere Giuseppe Stancampiano, che ha sottoscritto un contratto annuale.

Il Venezia Fc comunica che sono stati definiti i passaggi in prestito all’U.S.Città di Pontedera fino al termine della stagione sportiva 2019/20 del centrocampista classe 1999 Filippo Serena e del difensore classe 1999 Emanuele Cigagna. Il Venezia comunica anche di aver definito l’acquisto a titolo definitivo dalla S.P.A.L. del difensore classe 1988 Michele Cremonesi.

Nella foto Luca Zanon con la maglia del Pordenone.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

L'Empoli torna al successo a Mantova

Pareggio in extremis del Sudtirol a Chiavari

Serie BKT

Monza e Venezia rispondono al Frosinone

Il Pescara si rimette in gioco per la salvezza, pari ad Avellino, Cesena e Padova

Serie BKT

Il Catanzaro serve il poker

Quarta vittoria di fila per i calabresi: 2 a 1 al San Nicola. Al Bari non basta Bellomo

Serie BKT

La 17a giornata accende il weekend prima di Natale

Si parte stasera con Bari-Catanzaro, il Frosinone ospita lo Spezia, big match Modena-Venezia

Serie BKT

Giacomo Calò MVP di novembre della Serie BKT

Il calciatore del Frosinone premiato in occasione del match contro lo Spezia

Lega B

17a giornata, Bari-Catanzaro è il primo Match of the Week

Lega Serie B e DAZN lanciano un nuovo format nei prossimi due turni tra upgrade produttivi e nuovi contenuti editoriali

loading
expand_less