Il Lecce ribalta e fa tris

Vittoria per 3 a 1 sul Cosenza. Salentini in zona playoff

Foto Giovanni Evangelista/LaPresse 21 Febbraio 2021 Lecce, Italia sport calcio U.S. Lecce vs Cosenza Calcio - Campionato Serie BKT 2020/2021 - Stadio E. Giardiniero - Via del Mare, Lecce. Nella foto : Massimo Coda, Jerry Mbakogu Photo Giovanni Evangel

 

 

Da una parte il Lecce che dà continuità alla vittoria di Cremona, dall’altra il Cosenza che interrompe la striscia positiva di cinque gare consecutive senza sconfitte. Eppure i calabresi erano andati in vantaggio in Salento grazie a Gliozzi, quindi il pareggio dagli undici metri di Coda. 1 a 1 alla fine del primo tempo. E’ nella ripresa che i padroni di casa si assicurano la partita prima con la rete di Mancosu ancora su rigore quindi all’85’ fissa il risultato Meccariello anche qui da un’azione partita da calcio da fermo. Il Lecce ritorna in zona playoff, per il Cosenza invece quella playout.

 

Nella foto La Presse Massimo Coda

 

 

 

Tutte le news

Responsabilità Sociale

#IOVALGO – IL CALCIO È DI TUTTI

La Lega Serie B sostiene il progetto promosso dalla DCPS in sinergia con il Ministero per le disabilità, iniziative durante la 15a giornata, Bedin:…

Lega B

Minuto di raccoglimento in memoria di Nicola Pietrangeli

La Lega Serie B osserverà un momento di silenzio nel recupero Juve Stabia-Bari, in tutte le gare della 15a giornata della Serie BKT e in tutte quelle…

Serie BKT

Giudice Sportivo, sette squalificati

Le decisioni dopo il quattordicesimo turno, tre giornate a Radaelli, un turno agli altri

Lega B

Presidente Bedin: Puntare sulla sostenibilità economica

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

Serie BKT

Pellegri è l'MVP della 14a giornata

Un gol e due assist per lui nella gara vinta dall'Empoli contro il Bari. In soli 27 minuti di gioco

Serie BKT

Pohjanpalo e Adorante, il peso dei bomber

Da quando il finlandese è in Italia ha segnato almeno 3 gol in 4 match, record fra A e B. Terza doppietta per il 9 del Venezia

loading
expand_less