Il Cosenza va in Carretta

2 a 0 a Frosinone e prima vittoria dei calabresi

 

 

Un ottimo Cosenza espugna con merito lo Stirpe e conquista cosi’ il primo successo stagionale. Prima frazione di gioco all’insegna dell’equilibrio, con gli ospiti che comunque si lasciano preferire sotto il profilo del palleggio. La prima occasione e’ proprio a favore dei calabresi, ma e’ attento Bardi a respingere una bella conclusione dalla distanza di Bahlouli. I canarini si rendono invece pericolosi al 35′ con Novakovich. Negli istanti finali e’ nuovamente bravissimo Bardi a respingere con il corpo il tentativo da pochi passi di Sciaudone. Ad inizio ripresa, i rossoblu trovano il vantaggio praticamente alla prima azione: Vera dalla sinistra lascia partire un cross che Bardi non riesce ad allontanare dal centro area e che viene ribadito in rete da Carretta. Il Frosinone accusa il colpo ed il Cosenza sfiora il raddoppio subito dopo con Baez. E’ Novakovich a svegliare i suoi con una battuta da pochi passi sulla quale Falcone compie un grande intervento. I cosentini continuano pero’ a pressare alto ed al 25′ Corsi recupera palla dopo un rinvio sbagliato di Szyminski, la sfera giunge a Baez abile a trovare Carretta che, solo sul secondo palo, realizza in spaccata la sua doppietta personale.

 

Nella foto Carretta autore di una doppietta

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Un punto a testa per Juve Stabia e Bari

Il recupero della 10a giornata si conclude con un pareggio

Responsabilità Sociale

#IOVALGO – IL CALCIO È DI TUTTI

La Lega Serie B sostiene il progetto promosso dalla DCPS in sinergia con il Ministero per le disabilità, iniziative durante la 15a giornata, Bedin:…

Primavera 2
Primavera 2

10a giornata, L'Empoli allunga

Nel girone B, i toscani aumentano il distacco sul Pisa, nel girone A vittorie per Como e Cittadella, il Modena si porta al terzo posto

Lega B

Minuto di raccoglimento in memoria di Nicola Pietrangeli

La Lega Serie B osserverà un momento di silenzio nel recupero Juve Stabia-Bari, in tutte le gare della 15a giornata della Serie BKT e in tutte quelle…

Serie BKT

Giudice Sportivo, sette squalificati

Le decisioni dopo il quattordicesimo turno, tre giornate a Radaelli, un turno agli altri

Lega B

Presidente Bedin: Puntare sulla sostenibilità economica

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

loading
expand_less