Il cordoglio della Lega B per la scomparsa di Gianfranco De Laurentiis

Il celebre giornalista è venuto a mancare all'età di 81 anni.

 

 

La Lega B, con il presidente Mauro Balata, l’intero staff e i club associati, piange la scomparsa del celebre giornalista Gianfranco De Laurentiis, venuto a mancare all’età di 81 anni a Roma.

Tra i tanti sport seguiti e raccontati con grande professionalità e competenza da De Laurentiis, una menzione particolare va al mondo del calcio. Dal periodo di Domenica Sprint fino alla conduzione de La Domenica Sportiva, passando per la direzione della TGS, la testata sportiva della Rai, o per Dribbling e Stadio Sprint, solo per citarne alcuni, il giornalista si è fatto apprezzare per le sue qualità e per la sua bravura.

Alla famiglia di De Laurentiis vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la Serie cadetta.

 

 

 

Tutte le news

Primavera 2
Primavera 2

Il Cittadella sorpassa il Como

Nel girone A avvicendamento in testa alla classifica, nel B inciampa il Pisa ma conserva il primato, ben 69 gol segnati: è record

Lega B

I libri di #ioleggoperché negli stadi della B

Campagna di promozione della cultura che la Lega Serie B sostiene per il nono anno, Bedin: lettura come strumento di crescita

Serie BKT

Arbitri, tre internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Marchetti, che dirigerà Juve Stabia-Palermo, Maresca per Cesena-Avellino e Pairetto per Pescara-Monza

LNPB
Lega B

Juve Stabia-Bari si recupera il 4 dicembre

Disposta la nuova data del match della 10a giornata di campionato, fischio d'inizio alle 19,30

Serie BKT

Giudice Sportivo, quattro squalificati

Le decisioni al termine dell'11a giornata: tutti fermati per un turno

Serie BKT

Festival del gol e spettacolo sui campi della B

Un solo pareggio nel turno appena concluso e risultati pirotecnici

loading
expand_less