Il cordoglio della Lega B per la scomparsa di Gianfranco De Laurentiis

Il celebre giornalista è venuto a mancare all'età di 81 anni.

 

 

La Lega B, con il presidente Mauro Balata, l’intero staff e i club associati, piange la scomparsa del celebre giornalista Gianfranco De Laurentiis, venuto a mancare all’età di 81 anni a Roma.

Tra i tanti sport seguiti e raccontati con grande professionalità e competenza da De Laurentiis, una menzione particolare va al mondo del calcio. Dal periodo di Domenica Sprint fino alla conduzione de La Domenica Sportiva, passando per la direzione della TGS, la testata sportiva della Rai, o per Dribbling e Stadio Sprint, solo per citarne alcuni, il giornalista si è fatto apprezzare per le sue qualità e per la sua bravura.

Alla famiglia di De Laurentiis vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la Serie cadetta.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

L'Integrity tour fa tappa a Bolzano

Incontro al FCS Center con prima squadra e giovanili del Südtirol per la sensibilizzazione contro le frodi sportive

Serie BKT

Giudice sportivo, otto gli squalificati

I provvedimenti dopo la 26a giornata: tutti i giocatori fermati per un turno. Stop anche per il mister del Mantova Modesto

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Venezia

Prosegue l'impegno della Lega Serie B, in sinergia con ICSC, Sportradar e AIC, contro le frodi sportive

Serie BKT

A parte il Frosinone, big tutte vittoriose

Quota 50 punti, le prime quattro in classifica li hanno superati soltanto nella stagione 2007/08

Serie BKT

26a giornata, Artistico è il Player of the Week

L'attaccante dello Spezia autore di una doppietta importante in chiave salvezza

Serie BKT

Il Modena non si ferma più

Vince a Castellammare e consolida i playoff. Reggiana e Avellino, un punto a testa

loading
expand_less