Il Benevento celebra gli eroi in corsia

Scritta sul prato del Vigorito in omaggio al personale degli ospedali

 

 

Una scritta apparsa sul terreno di gioco del ‘Vigorito’ con cui il Benevento omaggia medici, infermieri e tutti gli operatori che lottano in prima linea negli ospedali contro il Covid-19: “Eroi in corsia, grazie”. “Dedicata a tutti gli eroi in corsia, operatori sanitari, tecnici, assistenti e volontari che senza sosta stanno operando nel mondo del soccorso con professionalità e dedizione. #Grazie” si legge sul profilo twitter della società sannita

 

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Bedin: ‘Basta parlare dei problemi, fissiamo obiettivi e troviamo soluzioni’

L’intervento del Presidente della Lega Serie B all’Assemblea elettiva federale: Necessario un Decreto Giovani

Lega B

Lega Serie B, Antonio Gozzi confermato Consigliere federale

Il Presidente della Virtus Entella eletto durante l’Assemblea LNPB tenuta a Roma all’interno dell’Assemblea federale. Va ad affiancare nel board Figc…

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIAC

​​​​​​​L’intesa segue quella firmata con AIC. Bedin: ulteriore accordo strategico per il bene dell’intero movimento

Lega B

La Lega Serie B ricorda Igor Protti

Le condoglianze alla famiglia dalla Serie B e dal Presidente Bedin: persona sensibile e generosa

Lega B

Serie BKT 2026/2027, il calendario ad Ascoli il 22 luglio

La 95a edizione della B prenderà il via dalla città marchigiana, Bedin: legare la passione sportiva all'orgoglio del territorio

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIC

L’intesa aggiorna l’ultima del 2014. Bedin: Soluzione condivisa nell'interesse di tutto il movimento

loading
expand_less