Hellas Verona e Lecce sempre primi

Nel Campionato Primavera 2 continua l'equilibrio in entrambi i gironi dopo la 6a di andata

 

 

L’Hellas Verona fa suo il set con il Monza, il Lecce passa a Pisa. Le due capoliste dei due gironi Primavera si confermano in grande forma e approfittano del mezzo passo falso dei cugini del Chievo, da una parte, e del Crotone nell’altra costretti al pareggio rispettivamente contro Udinese e Frosinone.

Un trenino quello del Girone A con la Cremonese che vince sul Cittadella e accorcia sul L.R. Vicenza che non va oltre al pari col Parma.

Nel girone B vincono anche Benevento, Napoli e Virtus Entella ma il titolo della giornata va al Pescara ora terzo che vendica la prima squadra e vince 6 a 0 contro la Salernitana. Insieme agli abruzzesi, sul gradino più basso del podio, anche i sanniti.

 

Guarda la sezione dedicata alla Primavera 2

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Frosinone raggiunge il Monza

Brianzoli fermati in casa dal Sudtirol. Cesena, Modena e Venezia non ne approfitatno

Serie BKT

Il Palermo nelle zone nobili della classifica

Batte l'Empoli 3 a 1 al Castellani. Samp con il cuore: 3 a 2 alla Carrarese

Serie BKT

V. Entella-Spezia free su Dazn

Il derby ligure sarà trasmesso live in chiaro sulla piattaforma

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 15a giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Serie BKT
Serie BKT

Arbitri, tre internazionali nel prossimo turno

Sozza dirige Sampdoria-Carrarese, Marcenaro per Bari-Pescara e Colombo a Chiavari per il derby ligure 

Serie BKT

Palermo a Empoli per sfatare un tabù

Nei due anticipi di domenica i rosanero cercano la prima vittoria al Castellani, mentre Samp e Carrarese si giocano il riscatto

loading
expand_less