Primavera 2, l'Hellas non si ferma, cinquina del Parma

Pari tra Lecce e Benevento e tra Napoli e Pisa. Udinese ok con il Brescia.

 

 

Non si ferma il cammino dell’Hellas Verona in vetta alla classifica del girone A del campionato Primavera 2. Gli scaligeri espugnano Cremona 1-2 e mantengono le distanze dal L.R. Vicenza che batte 4-1 l’altra veronese, il Chievo. Dopo i recuperi, seppur con una gara in più rispetto all’Hellas Verona, al primo posto con i gialloblu c’è anche il Parma che rifila una cinquina al Cittadella in trasferta (0-5) mentre l’Udinese ha la meglio di misura sul Brescia (2-1). 1-0 del Monza sul Venezia.

Nel girone B il Lecce non approfitta della sosta forzata del Pescara e guadagna solo un punto sugli abruzzesi dopo il pareggio interno col Benevento (2-2). Pari anche per il Napoli (1-1 col Pisa) mentre lo Spezia batte 3-1 la Salernitana.

Guarda la sezione dedicata al Primavera 2.

 

 

 

Tutte le news

Primavera 2
Primavera 2

Frena ancora il Como, il Lecco ci crede

Nel girone A i blucelesti si portano a un solo punto dalla vetta, nel B l'Empoli prova a consolidare il primo posto

Serie BKT

Giudice Sportivo, quattro squalificati

Le decisioni dopo la 19a giornata: tutti fermati per un turno, salta la prossima anche l'allenatore del Palermo Filippo Inzaghi

Serie BKT

19a giornata, Marras è il Player of the Week

L'attaccante del Mantova in rete allo scadere nel match che ha visto i virgiliani pareggiare contro il Palermo

Serie BKT

Il Frosinone è campione d'inverno

I numeri dell'ultima di andata: ritmo da primato per il Venezia, cecchino Marras, digiuno interrotto per il Südtirol

Serie BKT

Il Mantova al fotofinish, beffa Palermo

Pari in extremis dei virgiliani dopo l'iniziale vantaggio dei rosanero, il Padova batte il Modena nell'altra gara della domenica di B 

Serie BKT

L'Empoli espugna l'Orogel Stadium

I toscani battono il Cesena e superano la Juve Stabia in chiave playoff, fermata sul pari dal Pescara

loading
expand_less