Giochi del Mediterraneo: convocati anche 4 ragazzi del Primavera 2 Tim

Due dello Spezia, uno del Cesena ed uno dell'Empoli per il torneo in programma dal 22 al 30 giugno a Tarragona.

 

 

Sono 4 i giocatori provenienti dal Campionato Primavera 2 Tim che faranno parte della spedizione azzurra under 18 che prenderà parte ai prossimi giochi del Mediterraneo in programma a Tarragona dal 22 al 30 giugno prossimi.

Il tecnico Daniele Franceschini ha convocato Lorenzo Babbi del Cesena, Gabriele Corbo e Samuele Mulattieri dello Spezia ed Emanuele Matteucci dell’Empoli.

I convocati si raduneranno entro le 13 di sabato 16 giugno a Formia per preparare il torneo nel migliore dei modi.

Foto La Presse.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Monza non sbaglia il colpo

1 a 0 sul Modena: decisivo Birindelli. Avellino, 2 a 0 al Bari e scatto playoff

Serie BKT

Avellino-Bari free su DAZN

Il match, previsto questa sera alle 21, sarà disponibile sulla piattaforma in modalità gratuita

Serie BKT

Parte la volata per la Serie A

Quattro squadre per due promozioni. Dietro cercano la salvezza in dieci

Lega B

Playoff, le finali su Sky Sport e TV8

Ratificata l'assegnazione da parte dell'odierna Assemblea di Lega, Bedin: il ritorno di Sky motivo di grande soddisfazione

Lega B

Arbitri, Venezia-Empoli a Perri

Le designazioni della 36a giornata: l'internazionale Ferrieri Caputi per Südtirol-Mantova, Dionisi dirige a Monza, Cesena-Sampdoria a Tremolada

Primavera 2
Primavera 2

Il Como vede la promozione

Lariani a un passo dalla Primavera 1, complice il pareggio del Lecco

loading
expand_less