Gastaldello, premio in nome di Morosini

Il capitano del Brescia sul palco del Gentleman a Milano

 

 

Per la settima stagione consecutiva una giuria di giornalisti sportivi ha assegnato il Gentleman Serie B nel nome del compianto Piermario Morosini. Dopo Ogbonna, Zambelli, Rubino, Pasciuti, Dionisi e Frattali quest’anno a riceve il premio è Daniele Gastaldello del Brescia Calcio. Il difensore e capitano delle rondinelle, riferimento di Morosini quando indossava i colori e la fascia della Sampdoria, ha ricevuto il premio nella bellissima cornice della Scuola militare Teulié di Milano dalle mani del direttore Stefano Pedrelli, chiamato a sostituire il presidente Mauro Balata. Con Gastaldello sul palco anche Barzagli, Piatek e Romagnoli. Esempio di fedeltà, impegno e lealtà sportiva, il difensore del Brescia rispecchia perfettamente il profilo valoriale del giocatore a cui consegnare un riconoscimento nel nome di Morosini.

 

 

 

 

Tutte le news

Lega B

La B al workshop "My Green Sports"

Nell’evento tenutosi oggi a Milano e patrocinato dalla FIGC, un panel dedicato al Verde Sportivo curato da Kulture Multimedia, da Federcalcio Servizi…

Lega B

La European Leagues stabilisce le priorità per il futuro

Tra i vari punti del Board, al quale ha partecipato anche il Presidente Paolo Bedin, affrontati temi fondamentali per lo sviluppo del calcio e…

Serie BKT

A Mucera Frosinone-Empoli

Le designazioni della 26a giornata: Arena dirige a Venezia, Di Marco per Cesena-Spezia, Carrarese-Monza ad Abisso

Primavera 2
Primavera 2

Testa a testa Como-Lecco

Le due lombarde si giocano il primato nel girone A separate da appena un punto, Gheddafi consolida la leadership nel girone B

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Pescara

Prosegue l'impegno della Lega Serie B, di concerto con ICSC, Sportradar e AIC, contro le frodi sportive

Lega B

Assemblea Lega B, nuovo sistema premiante per valorizzazione giovani

Partito il confronto per introdurre meccanismi associativi sul contenimento costi e garantire maggiore stabilità alla categoria, Bedin: ulteriore…

loading
expand_less