E' un Under 21 targata Serie BKT

Sono 11 i calciatori provenienti dalla cadetteria convocati dal Ct azzurro per le sfide all'Islanda e all'Irlanda.

 

 

E’ un Under 21 targata Serie BKT quella scelta dal Ct Paolo Nicolato per il doppio impegno, valevole per la 7ª e l’8ª giornata del gruppo 1 della fase di qualificazione alla fase finale dell’Europeo di categoria in programma in Ungheria e Slovenia nel 2021, con Islanda e Irlanda.

Sono 11 infatti i calciatori provenienti dalla Serie BKT: 2 i portieri, con Plizzari della Reggina e Russo della Virtus Entella. In difesa ci sono Adjapong del Lecce, Bellanova del Pescara,  Delprato della Reggina, Sala della SPAL e Varnier del Pisa, che dopo tanta sfortuna ritrova la maglia della Nazionale. A centrocampo la coppia del Monza formata da Colpani e Frattesi, Maleh del Venezia e Ricci, gioiellino dell’Empoli.

Le gare sono in programma venerdì 9 ottobre alle ore 17:30 presso il Víkingsvöllur di Reykjavík (Islanda) e martedì 13 ottobre alle ore 17:30 presso lo Stadio “Arena Garibaldi – Romeo Anconetani” di Pisa.

Leggi le convocazioni complete.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

36a giornata, Pittarello è il Player of the Week

L'attaccante del Catanzaro autore di una doppietta che ha trascinato i giallorossi al successo contro lo Spezia

Lega B

Arezzo in B, i complimenti del Presidente Bedin

Dopo 19 anni il club toscano, allenato da Christian Bucchi, ritorna nel secondo campionato nazionale

Lega B

Di Nardo, MVP dalle mani di Verratti

L'attaccante del Pescara premiato con la Juve Stabia come miglior giocatore di marzo della Serie BKT

Serie BKT

Il Venezia a tre punti dalla Serie A

2 a 0 all'Empoli: ora Stroppa ha due match ball. Pareggiano Cesena e Sampdoria

Serie BKT

Il Frosinone risponde al Monza

Il Palermo rallenta a Reggio, Catanzaro: è playoff. Punti salvezza per Mantova ed Entella

Serie BKT

Il Monza non sbaglia il colpo

1 a 0 sul Modena: decisivo Birindelli. Avellino, 2 a 0 al Bari e scatto playoff

loading
expand_less