E' un Under 21 targata Serie BKT

Sono 11 i calciatori provenienti dalla cadetteria convocati dal Ct azzurro per le sfide all'Islanda e all'Irlanda.

 

 

E’ un Under 21 targata Serie BKT quella scelta dal Ct Paolo Nicolato per il doppio impegno, valevole per la 7ª e l’8ª giornata del gruppo 1 della fase di qualificazione alla fase finale dell’Europeo di categoria in programma in Ungheria e Slovenia nel 2021, con Islanda e Irlanda.

Sono 11 infatti i calciatori provenienti dalla Serie BKT: 2 i portieri, con Plizzari della Reggina e Russo della Virtus Entella. In difesa ci sono Adjapong del Lecce, Bellanova del Pescara,  Delprato della Reggina, Sala della SPAL e Varnier del Pisa, che dopo tanta sfortuna ritrova la maglia della Nazionale. A centrocampo la coppia del Monza formata da Colpani e Frattesi, Maleh del Venezia e Ricci, gioiellino dell’Empoli.

Le gare sono in programma venerdì 9 ottobre alle ore 17:30 presso il Víkingsvöllur di Reykjavík (Islanda) e martedì 13 ottobre alle ore 17:30 presso lo Stadio “Arena Garibaldi – Romeo Anconetani” di Pisa.

Leggi le convocazioni complete.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gol e spettacolo al Ceravolo

Finisce 3 a 3: il Pescara va avanti due volte ma si salva solo nel finale

Lega B

La Serie BKT torna sulla Rai

Da domani, sabato 22 novembre, parte su Rai Sport ‘Serie B al 90°’ con tutti gli highlights del torneo

 

Serie BKT

Venezia e Padova insieme contro la violenza sulle donne

Entrambe le squadre scenderanno in campo indossando una patch speciale sulla maglia: La vera forza è Rispettare

Serie BKT

Il Palermo nel fortino di Chiavari

Le curiosità della 13a: il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 13ª giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Lega B

Lega Serie B scende in campo con il Pallone Rosso

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il weekend della Serie BKT caratterizzato dalla campagna “B4LOVE”

loading
expand_less