Diventa il player dei team eSports della Cremonese e del ChievoVerona

L’intero ricavato delle donazioni effettuate al momento dell’iscrizione verrà devoluto all’Associazione uniti per la provincia di Cremona e a CuoreChievo Onlus.

 

 

In un momento particolarmente complesso per l’intero Paese, si moltiplicano le iniziative di solidarietà promosse dai club della Serie BKT.

#distantimauniti è il motto promosso in questo periodo per dimostrare che l’Italia non si ferma e vuole stringersi per superare insieme le difficoltà. Questo è anche il nome del torneo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 giocato su PlayStation 4 organizzato dalla Cremonese e dal ChievoVerona in programma sabato 4 aprile dalle ore 10.

Il torneo, realizzato con il supporto della Top Players Asd, avrà uno scopo benefico. L’intero ricavato delle donazioni effettuate al momento dell’iscrizione verrà devoluto all’Associazione uniti per la provincia di Cremona e a CuoreChievo Onlus.

Per poter partecipare e per tutti i dettagli relativi al format vai su https://www.top-players.it/distantimauniti/

In palio, per i due finalisti, un completo ufficiale della Cremonese o del Chievo. 

Le iscrizioni termineranno alla mezzanotte di giovedì 2 aprile.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 33ª giornata

Il fantasy game ufficiale della Serie BKT torna per il turno di Pasqua e Pasquetta

Serie BKT

A Fumagalli il premio Costruiamo gentilezza nello sport

La consegna in campo, il 6 aprile, prima della partita Reggiana-Pescara

Responsabilità Sociale

La B contro le dipendenze digitali

Campagna promossa dal Dipartimento delle politiche contro la droga e le altre dipendenze della Presidenza del Consiglio

Serie BKT

A Pasqua in campo le inseguitrici

Frosinone e Palermo in anticipo aspettando la Pasquetta con Venezia e Monza

Lega B

La Sampdoria accoglie l'Integrity Tour

Protagonisti prima squadra e settore giovanile blucerchiato

Lega B

Michele Uva Executive Director of EURO 2032

Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro della Lega B, e del Presidente Bedin, per il nuovo incarico

loading
expand_less