Di Masi nuovo consigliere di Lega B

L'elezione oggi in Assemblea dove si è parlato anche di premialità, finanza, marketing e di antipirateria

 

 

Assemblea Lega Serie B a Milano. In apertura si è proceduto all’elezione del presidente e amministratore unico dell’Us Alessandria Calcio 1912 Luca Di Masi quale membro del Consiglio direttivo in sostituzione dell’ex presidente della Spal Walter Mattioli.

Confermato dall’Assemblea il Concorso per il miglior campo che da diverse stagioni prevede una premialità, a fine stagione, per i club più virtuosi e ha, quale obiettivo, garantire la miglior condizione del terreno di gioco dal punto di vista estetico, della praticabilità e della performance.

L’Area marketing ha proceduto alla condivisione con l’Assemblea circa l’aggiornamento di alcuni benefit per i partner commerciali, relativi al minutaggio led nei campi durante le gare di campionato.

In conclusione le comunicazioni del presidente Mauro Balata, il quale ha informato l’Assemblea del provvedimento del Tribunale di Milano circa il blocco di indirizzi telematici attraverso i quali venivano trasmesse, illegalmente e in modalità live streaming, le gare del campionato di calcio di Serie BKT e, infine, illustrato il piano ristori approvato dal Governo a beneficio delle società di calcio.

 

Nella foto Alessandria calcio Luca Di Masi

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice Sportivo, dieci squalificati

Le decisioni dopo la 22a giornata: tutti fermati per un turno, saltano la prossima anche gli allenatori Gorgone e Mignani

Lega B

Cordoglio per la morte di Nicolas Giani

Capitano della Spal della promozione, ha disputato nove campionati di B

Serie BKT

22a giornata, Biasci è il Player of the Week

L'attaccante dell'Avellino protagonista assoluto grazie alla tripletta con cui gli irpini hanno superato il Cesena 

Lega B

Calciomercato e media: il mercato in tempo reale

A Milano la tavola rotonda della chiusura ufficiale del Calciomercato 2025-2026

Serie BKT

A Giovanni Stroppa la Panchina d’oro Serie B

Premiato dal Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin l’ex allenatore della Cremonese, ora alla guida del Venezia, per aver condotto i grigiorossi…

Serie BKT

Pohjanpalo a quota 63

L'attaccante del Palermo è il più prolifico dei giocatori del campionato dalla stagione 22/23. Segue Brunori a 44

loading
expand_less