Da cruz risponde a Domizzi: Spezia-Venezia é 1-1

Finisce in parità il posticipo del Picco.

 

 

Finisce 1-1 il posticipo della prima giornata di ritorno della Serie BKT disputato al Picco tra Spezia e Venezia.

La fase di studio tra le due squadre infatti poco, ben presto gli uomini di Marino prendono il predominio del gioco mettendo in apprensione la retroguardia veneta colpendo anche un palo con Bidaoui.

Nella ripresa però arriva il gol di un Venezia tatticamente perfetto, con uno schema da calcio da fermo che premia la testa di Modolo per servire Domizzi, bravo a calciare di prima intenzione.

I padroni di casa però non ci stanno e nel finale trovano il gol del pareggio col neoacquisto Da Cruz, bravo a sfruttare una ripartenza di Okereke per il suo primo gol con la nuova maglia.

Raggiunto il pari, i ragazzi di Marino provano a spingere alla ricerca del gol vittoria e lo sfiorano ancora con Bidaoui che stavolta colpisce la traversa. Occasionissima anche per Di Mariano che arriva in area di rigore e si fa respingere il tiro da Capradossi, mentre sulla ripartenza Okereke è fermato al limite dell’area e la susseguente punizione termina tra le braccia di Vicario, molto bravo per tutta la gara.

Il risultato però non cambia ed il punto consente ad entrambe di fare un piccolo punto necessario per trovare continuità e scalare la classifica.

Fonte foto: Spezia Calcio.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Anticipo di Serie BKT inedito: doppia sfida in calendario

Questa sera sono due le partite in calendario: il Parma fa visita al Palermo, La Reggiana accoglie il Cosenza

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

loading
expand_less