Crotone in piazza per la solidarietà

Inaugurato il piazzale di San Domenico, davanti al Presidente Vrenna e alle autorità cittadine

 

 

Come riportato sul proprio sito ufficiale, «si è svolta questa mattina l’inaugurazione della piazza situata accanto alla chiesa di San Domenico riqualificato nell’ambito del progetto “è… solidarietà” grazie anche all’incasso di una gara disputata allo stadio Ezio Scida prima dell’avvento della pandemia da Covid-19.

Presenti all’evento, oltre al numero uno pitagorico Gianni Vrenna sempre in prima linea per la solidarietà, tutte le autorità cittadine.

Ad introdurre e guidare l’inaugurazione il presidente dell’associazione “è solidarietà” Maurizio Principe.

Ecco le parole del presidente Gianni Vrenna – che ha donato una maglia personalizzata col nome dell’associazione e il numero 10 – durante l’intervento: “Cerchiamo da sempre di essere vicini e di dare un contributo alle realtà del territorio che ne hanno bisogno. Le parrocchie in particolare svolgono ancora un ruolo importante per i nostri ragazzi e gli oratori sono fondamentali per tenerli insieme e lontano dai pericoli della strada, per questo ci siamo attivati nel tentativo di dare un contributo concreto per rimettere in piedi questa struttura, importante anche perché ospita le attività estive dei bambini in luogo sano e dove possono crescere in tranquillità. Ringrazio l’associazione ‘è… solidarietà’ per l’attività che da anni svolge nel nostro territorio in maniera instancabile e sempre a sostegno delle fasce più deboli”.

Anche il calciatore Vasile Mogos ha preso parte all’evento consegnando palloni e gagliardetti ai bambini presenti, emozionati per l’incontro».

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Integrity tour, ICSC insieme a Lega Serie B, Sportradar Ag e AIC contro le frodi sportive

Prosegue la lotta al match fixing in sinergia con Sportradar Ag e l’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale, Bedin: la formazione previene…

Serie BKT

Giudice sportivo, tre squalificati

Una giornata a Casas, Cella e Francesconi

Serie BKT

24a giornata, Calò è il migliore

Il centrocampista del Frosinone autore di uno dei tre gol con cui i ciociari hanno battuto l'Avellino

Serie BKT

Il Modena ferma la corsa della capolista

Spettacolo a Marassi: finisce in parità fra Samp e Palermo. Vitttorie di Catanzaro, Entella, Padova, Reggiana

Lega B

Allenatore Gentleman 2024/2025 a Davide Nicola nel ricordo di Gigi Simoni

L'attuale allenatore della Cremonese succede a Claudio Ranieri, Bedin: degno testimone di fair play, passione ed eleganza

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 24a giornata

I nomi che possono fare la differenza nel turno infrasettimanale

loading
expand_less